Disclaimer

I contenuti pubblicati dal sito “Osservatorio Calcio Italiano” sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte “Osservatorio Calcio Italiano”.
Si considerano tali esclusivamente i materiali pubblicati all’interno del sito “Osservatorio Calcio Italiano” consultabile all’indirizzo web http://www.osservatoriocalcioitaliano.it e recanti la dicitura “Scritto da Redazione Osservatorio Calcio Italiano”.
Il sito “Osservatorio Calcio Italiano” non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico, viene aggiornato in base alle scelte totalmente discrezionali del Titolare. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7 marzo 2001.
Il sito “Osservatorio Calcio Italiano” riporta contenuti citando il nome dell’autore, l’indicazione della fonte, l’indirizzo telematico.
Il sito “Osservatorio Calcio Italiano” non può fornire alcuna garanzia in merito all’affidabilità ed all’esattezza delle notizie riportate e declina pertanto ogni responsabilità per qualsiasi danno, diretto, indiretto, incidentale e consequenziale legato all’uso, proprio o improprio delle informazioni contenute in questo sito, ivi inclusi senza alcuna limitazione, la perdita di profitto, l’interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul sistema informatico dell’Utente o altro sistema, e ciò anche qualora il sito “Osservatorio Calcio Italiano” fosse stato espressamente messo al corrente della possibilità del verificarsi di tali danni.
Il sito “Osservatorio Calcio Italiano” può contenere link ad altri siti di Internet: questi non sono sotto il controllo del sito “Osservatorio Calcio Italiano” e pertanto l’utente riconosce che il sito “Osservatorio Calcio Italiano” non è responsabile della veridicità, rispetto dei diritti d’autore, legalità, moralità o alcun altro aspetto del contenuto di tali siti. L’inclusione di un link non comporta l’approvazione o l’avallo di alcun portale da parte del sito “Osservatorio Calcio Italiano” o l’esistenza di alcun rapporto associativo tra questo e i gestori del portale in questione. Il sito “Osservatorio Calcio Italiano” non è pertanto responsabile delle eventuali violazioni di legge poste in essere attraverso tali siti. Alcune pagine potrebbero inoltre contenere materiale dannoso, non gradito o offensivo per taluni Utenti. La navigazione su siti di terzi avviene pertanto a rischio e pericolo esclusivo dell’Utente.
Il sito “Osservatorio Calcio Italiano” non è responsabile per la mancata fruizione del servizio che dovesse dipendere da problemi di connessione alla rete Internet e per eventuali malfunzionamenti del sito stesso.
Si prega di leggere attentamente questo disclaimer e le note legali in quanto l’utilizzo del sito da parte dell’Utente implica l’accettazione automatica delle clausole ivi presenti.
Il sito “Osservatorio calcio italiano” si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche al disclaimer ed alle note legali che saranno pubblicate in questa pagina. L’utente è tenuto a verificare il disclaimer e le note legali ogni volta che entra nel presente sito, in quanto l’utilizzo del sito “Osservatorio Calcio Italiano”, una volta pubblicate le eventuali variazioni al disclaimer e alle note legali, comporterà l’accettazione automatica di tali variazioni da parte dell’utente.
La navigazione sul presente sito ed i rapporti tra questo e gli Utenti è regolata dalla legge italiana in vigore al momento della lite, indipendentemente dal proprio domicilio o dalla propria sede. Per ogni eventuale controversia insorta in relazione all’accesso o all’uso del sito, o in relazione all’uso del materiale ivi presente, o a qualsiasi altro titolo, tra l’Utente ed il Titolare del sito o altri soggetti che hanno collaborato, collaborano o collaboreranno alla realizzazione ed alla gestione dello stesso, l’Utente accetta l’esclusiva competenza del Tribunale di Roma.

ultimo aggiornamento
18 gennaio 2017