Torino%2C+un+ex+Monza+e+Fiorentina+nel+mirino+di+Cairo
osservatoriocalcioitalianoit
/torino-un-ex-monza-e-fiorentina-nel-mirino-di-cairo-546/amp/
Serie A

Torino, un ex Monza e Fiorentina nel mirino di Cairo

Published by

Un’estate da protagonisti. Il Torino vuole alzare l’asticella e si prepara a una sessione di mercato intensa e strategica. Dopo stagioni vissute tra alti e bassi, la dirigenza granata è pronta ad interviene con decisione sul mercato e costruire una rosa all’altezza della Serie A. Tra obiettivi per l’attacco, movimenti in porta e trattative in evoluzione, il club sta lavorando su più tavoli per consegnare al neo tecnico Marco Baroni una rosa rinforzata in ogni reparto.

Colpani suggestione per l’attacco

Andrea Colpani (FOTO ANSA)

 

Andrea Colpani torna al centro del mercato dopo il mancato riscatto da parte delle Fiorentina. Il fantasista classe 1999 è rientrato al Monza, ma il suo futuro potrebbe essere ancora nel massimo campionato italiano. Il Torino sta infatti pensando seriamente a lui per dare più qualità e imprevedibilità al reparto offensivo. Le valutazioni sono in corso, ma i granata sembrano intenzionati a fare un passo concreto nei prossimi giorni. Più complicata invece la pista Gaetano Oristanio, attualmente di proprietà dell’Inter ma promesso sposo del Venezia. Il club lagunare chiede 8 milioni di euro per lasciarlo partire, cifra considerata eccessiva dal Toro. La trattativa infatti, è in fase di stallo.

Situazione portieri: Israel in arrivo, Vanja verso l’addio

Vanja Milinkovic-Savic (FOTO ANSA)

 

Movimenti anche tra i pali. Come confermato da “A Bola”, il Torino ha bloccato Franco Israel dello Sporting Lisbona per 4 milioni di euro. L’operazione però è subordinata alla cessione di Vanja Milinkovic-Savic, sempre più vicino al Napoli, che lo considera il rinforzo ideale da affiancare ad Alex Meret.