Roma, accordo trovato per l’attaccante del Brighton: i dettagli

La nuova Roma targata Gian Piero Gasperini comincia a prendere forma e lo fa con grande entusiasmo e determinazione. Il mercato giallorosso si è accesso in queste ore, per il reparto offensivo, dove è stato fatto un importante passo in avanti con il Brighton per l’attaccante Evan Ferguson. L’accordo, secondo Sky Sport, è ormai cosa fatta e resta solo da limare l’intesa con il giocatore. Ma i giallorossi non sono fermi qui, in parallelo seguono le trattative con Wesley del Flamengo e Ghilardi del Verona.

C’è l’accordo con il Brighton, ora si lavora con l’attaccante

Evan Ferguson
Evan Ferguson (FOTO ANSA)

 

Il primo grande affare dell’estate romanista e ormai ai dettagli. L’accordo, come già detto, è stato raggiunto con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il prezzo fissato per confermare il giocatore, in base a ciò che dimostrerà, è fissato poco sotto i 40 milioni di euro, un investimento importante che dovrà essere eventualmente fatto con le giuste condizioni.
Fatto sta che le sensazioni sono positive e filtra tanto ottimismo, resta solo da limare l’accordo finale con il giocatore e poi si potrà mettere tutto nero su bianco.

Wesley si avvicina, Ghilardi pista concreta

Daniele Ghilardi
Daniele Ghilardi (FOTO ANSA)

 

Parallelamente, la Roma non smette di lavorare anche sugli altri fronti. Per la fascia destra continua il pressing su Wesley, terzino 2003 in forza al Flamengo. Dopo una prima offerta rifiutata, il club capitolino è pronto a rilanciare e la distanza potrebbe ridursi vorticosamente. In difesa invece, resta viva la pista Ghilardi del Verona, reduce dall’avventura con la Sampdoria, che sembrerebbe essere entrato nelle grazie dei giallorossi, per rafforzare il reparto difensivo.

Gestione cookie