Il ritorno di Allegri, Di Marzio dà l’annuncio: “La prossima squadra…”

La stagione sta per terminare e in queste ore non si fa altro che parlare di quello che potrebbe succedere a diverse panchine di Serie A. Ci sono pochi dubbi in questo senso: ci saranno dei ribaltoni importantissimi. Dei ritorni in panchina e degli esoneri che per certi versi sembrano già scritti. Tanto che sono diverse le indiscrezioni che raccontano quello che potrebbe succedere da qui a breve. Anche considerando il fatto che molti tecnici, di grosso calibro, potrebbero dover trovare una soluzione nel breve termine. Nel senso che difficilmente si arriverà alla prossima sessione di calciomercato con delle panchine ancora vacanti. E uno dei nomi più grossi in assoluto è senza dubbio quello di Max Allegri.

Massimiliano Allegri: futuro in Serie A. Sì, ma dove?

Il tecnico Livornese sotto sotto s’è preso la sua rivincita. La Juventus, alla fine, ha fatto peggio della scorsa stagione. Non vincerà nessun trofeo e allo stesso tempo sta ancora lottando per capire e per scoprire se potrà disputare o meno la prossima Champions League. La lotta, sarà serrata fino alla fine. Ecco il motivo per cui Allegri, può sorridere. Ma quale sarà la sua prossima panchina?

Di Marzio parla delle ultime di calciomercato
Di Marzio parla delle ultime di calciomercato

Di Marzio fa il punto della situazione su Allegri

Sono in molti a credere che il ritorno sarà in Serie A. Ecco il motivo per cui ora c’è il toto-squadra. E tra queste, viene tirato fuori spesso e volentieri il nome della Roma. In questi giorni, non s’è parlato d’altro. Allegri era atteso a Roma… sì, ma per gli internazionali di tennis. E Di Marzio, in queste ore ha confermato la cosa. L’esperto di calciomercato ha confermato su Sky Sport che Allegri non è tra i nomi sulla lista della dirigenza giallorossa. Che sta guardando altrove. Ecco il motivo per cui Allegri, salvo colpi di scena, andrà altrove. Secondo noi, al Milan. Vi terremo aggiornati.

Gestione cookie