In casa Juventus si continua a lavorare e a costruire. In queste ore s’è parlato spesso di Osimhen in bianconero: il punto
Quelli che stiamo vivendo sono giorni pesantissimi. La Juventus sta provando a ragionare su diversi fronti. Da quello legato all’allenatore a quello che parla squisitamente di calciomercato. In questo senso, tutte le ultime novità danno una sensazione molto chiara di quello che potrebbe succedere da qui al prossimo futuro. Che – lo ripetiamo – sarà bollente. La Juventus, infatti, potrebbe cambiare tecnico. E con lui, gran parte dei calciatori attualmente presenti in rosa, potrebbero dire addio. Una cosa è sicura: anche dei big verranno messi in discussione. Se non proprio sul mercato.

La Juventus rifà l’attacco
E’ il caso, ad esempio, di Vlahovic. Il giocatore della Juve su cui tanto s’era puntato, adesso pare al passo d’addio. Su questo le possibilità che le cose possano cambiare ci appaiono abbastanza remote. E lo diciamo nella misura in cui Dusan non ha rinnovato il suo contratto. Anche per questo motivo, per questa ragione, sussiste la possibilità di guardare altrove. Con Kolo Muani che potrebbe restare sempre in prestito e con Osimhen che spesso e volentieri viene accostato alla Vecchia Signora. In questo senso, poco fa è arrivato un annuncio ufficiale molto chiaro.

Juve tra calciomercato e futuro: annuncio su Osimhen
Intervistato da “Drein Futbol TV”, Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus, ha smentito in maniera ufficiale l’interesse del club bianconero nei confronti di Victor Osimhen: “Osimhen? Non siamo interessati a lui. Le voci che si leggono sui media italiani sono solo per metterci pressione. La Juventus non vuole Osimhen“. Una notizia bomba, se vogliamo. Che potrebbe cambiare in maniera radicale quelle che sono le prospettive di calciomercato della Juventus e non solo. Anche considerando il fatto che in questi giorni molte testate avevano insistito sulla possibilità di vedere Osi in bianconero. Le prossime novità le staremo a vedere. Di sicuro, nel frattempo, la Juventus continua a lavorare anche su altri fronti. Qui su osservatoriocalcioitaliano.it continueremo a tenervi sempre aggiornati.