La Juventus vuole prendere Osimhen: ma come stanno davvero le cose? Il punto della situazione.
Sono giorni che in casa Juventus non si fa altro che parlare di due argomenti nello specifico: l’arrivo di Conte e quello di Osimhen. Secondo quelle che sono le nostre indiscrezioni esclusive, ci sono ampissime possibilità di vedere Antonio in bianconero, di nuovo, il prossimo anno. Lui stesso starebbe spingendo per questa opzione. Allo stesso tempo, sempre in queste settimane, si parla moltissimo anche di quello che potrebbe accadere sul fronte legato ad Osimhen. Il giocatore, infatti, viene spesso accostato alla Juventus. Sarebbe un nome molto gradito proprio a Conte che andrebbe a sostituire degnamente Vlahovic, che pare al passo d’addio. Ma in queste ore è arrivata una voce clamorosa.

Calciomercato Juventus, Il Mattino parla di Osimhen: sentite che hanno detto
Secondo quello che viene svelato da Il Mattino infatti, Osimhen avrebbe rifiutato la proposta bianconera. Avete capito bene. Da quel che viene scritto, Victor sarebbe deciso a puntare su altri lidi. Forse quelli dell’Arabia Saudita, pronti a ricoprirli d’oro. O forse quelli che arrivano dalla Premier League, dove il Manchester United potrebbe davvero fare follie pur di averlo. Di sicuro, la notizia clamorosa e totalmente a sorpresa, riguarda proprio il fatto che la Juventus sarebbe stata sorpassata. E che dunque, non ci sarebbero attualmente possibilità per Giuntoli di riuscire a prenderlo. Ma le cose stanno davvero così?

ADL-Giuntoli, battaglia per Osimhen alla Juventus
Ognuno ha le proprie fonti. Ovviamente. Ma noi sappiamo molto bene che Giuntoli ce la metterà tutta, fino alla fine, per provare a portare Osimhen alla Juventus. Se poi la cosa non dovesse proprio andare in porto, allora si punterà su altri nomi. Sicuramente, bisognerà trovare la quadra anche con ADL. Che continua a chiedere 100 milioni di euro. Una somma forse troppo alta, per essere soddisfatta.