La Juventus si muoverà con largo anticipo in sede di calciomercato. L’idea è chiaramente quella di provare a farsi trovare pronti nel momento in cui la sessione aprirà a Giugno
Il calciomercato della Juventus sarà impegnativo. Su questo non ci piove. C’è tutta l’impressione che possa succedere qualcosa di molto grosso sotto il punto di vista delle sorprese. E – appunto – del mercato. Giuntoli sa bene che la scelta legata a Thiago Motta (rivelatasi fallimentare) potrebbe costargli caro e che, sotto sotto, non si può davvero più sbagliare. Da qui nasce l’idea di provare a pianificare tutto subito. Dalla questione tecnica – con Conte in pole – a quella dei calciatori da andare a comprare. In tal senso, novità importanti ci giungono rispetto ad Osimhen.

La Juventus in movimento su Osimhen
Parliamo di un calciatore che non ha alcun bisogno di presentazioni. E che per questo, viene visto dalla Juventus come il colpo giusto al momento giusto. Vlahovic sembra essere davvero al passo d’addio e per questa ragione, da qui al prossimo futuro, vedrete che arriveranno aggiornamenti anche relativi a lui, a Dusan. Di sicuro, da quanto ci risulta, l’idea di cambiare con il comparto offensivo resiste fortemente anche all’interno della società. Che dunque, darebbe rapidamente l’ok alla possibilità di vedere Osimhen con la maglia bianconera. Su questo, si è espresso un noto giornalista. Paolo Paganini, che su X ha rilasciato delle dichiariazioni molto chiare: “L’entouarge di Osimhen ha incontrato nei giorni scorsi Giuntoli e ha dato la disponibilità a trasferirsi alla Juventus nonostante le molte richieste dalla Premier. Passi avanti anche per Sane del Bayern Monaco che è a parametro zero“.

Insomma, a quanto pare la Juventus sta correndo forte. Fortissimo. Con tutta la volontà di chiudere subito il colpo. Quello che succederà dopo, lo staremo a vedere. Sicuramente, però, già il fatto che Osimhen avrebbe aperto alla possibilità di vestire la maglia della Juventus certamente aiuta. Anche rispetto ad una concorrenza fortissima, che non manca.