Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato di Sportitalia, ha fatto il punto sulle ultime novità riguardanti il futuro della panchina del Milan. Occhio ad alcuni nomi caldi nel casting per il nuovo allenatore rossonero.
La disastrosa stagione del Milan sta per volgere finalmente al termine, ma i vertici rossoneri – additati dalla piazza di essere i primi responsabili dell’annata decisamente storta del Diavolo – stanno lavorando già da diverso tempo in prospettiva futura. C’è da dare una svolta al progetto, che dovrà ripartire da un nuovo direttore sportivo ma soprattutto da un nuovo allenatore. Il casting per la panchina del Milan è aperto da svariate settimane, con tanti nomi accostati al Diavolo. Da De Zerbi ad Allegri, passando per la suggestione Conte, l’idea Italiano, la pista Gasperini e tanti altri ancora. A dare novità importanti sul tema è stato l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà.
Tramite il proprio canale YouTube, il giornalista ha spiegato la situazione relativa a uno dei nomi più chiacchierati di queste ore in orbita Milan, quello di Vincenzo Italiano. Ecco quanto riferito: “Direi di non correre troppo sul fronte Italiano, perché ha un contratto in scadenza nel 2026 con il Bologna e il suo desiderio sarebbe quello di andar avanti per un’altra stagione almeno, rinnovando il contratto con il club rossoblù fino al 2027. E questa offerta gli verrà fatta molto presto”. Parlando invece di chi potrebbe veramente arrivare sulla panchina del Milan, Pedullà ha poi aggiunto ulteriori dettagli.
“Io vi continuo a dire da tempo che per la panchina rossonera c’è sempre il nome di Maurizio Sarri, in una lista che per me è sempre più ristretta”. Occhio dunque alla pista Sarri per il Milan, che potrebbe veramente tornare di moda dopo i contatti risalenti allo scorso dicembre tra le parti.