Clamoroso, Milinkovic torna davvero in Italia: bomba di mercato

A 30 anni appena compiuti, Sergej Milinkovic-Savic è ancora un giocatore che può dare tantissimo. In Saudi Pro League il centrocampista serbo ha ovviamente dominato come era normale immaginarsi, sfornando giocate di altissima qualità, gol e assist a profusione. Ma il classe ’95 – come successo anche a diversi suoi colleghi in questi anni – starebbe cullando il pensiero di fare ritorno nel calcio europeo, visto che di fronte a sé ha ancora diversi anni ad alti livelli. E con il contratto con l’Al-Hilal in scadenza nel 2026, l’estate che è alle porte potrebbe riservare alcune importanti novità di calciomercato per lui. In questi giorni, infatti, si sta parlando di un possibile ritorno in Italia del Sergente.

Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic

Milinkovic, il ritorno: le ultime news di calciomercato

Il primo collegamento arriva automatico: un ritorno romantico alla Lazio, squadra che lo ha scoperto, cresciuto e lanciato nl calcio che conta. Con i biancocelesti c’è un rapporto sicuramente speciale, con Milinkovic-Savic che rimane tutt’ora molto legato all’ambiente laziale. In ambienti romani in effetti si è vociferato di questa possibilità nelle ultime settimane, tenendo conto del fatto che il serbo potrebbe muoversi per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Ma ci sarebbe anche un altro club in Serie A che potrebbe puntare su Milinkovic in estate.

Occhio infatti al Milan, pronto a una nuova rivoluzione di calciomercato. I rossoneri, tra cessioni eccellenti e nuovi colpi in entrata, cambieranno nuovamente tantissimo nel corso del prossimo mercato estivo. E se Giorgio Furlani e soci decidessero di puntare su Igli Tare come nuovo direttore sportivo, ecco allora che l’ex dirigente della Lazio potrebbe puntare proprio sul suo pupillo, la sua scoperta più brillante in assoluto. Tare si è proposto apertamente al Milan anche negli ultimi giorni, sarebbe prontissimo a raccogliere la sfida rossonera e presentarsi a Milano con un colpo come Milinkovic-Savic sarebbe sicuramente un bellissimo biglietto da visita. Occhio dunque anche a questo possibile scenario.

Gestione cookie