Milan, ci siamo! Offerta da 35 milioni per il talento del Bruges

Un colpo che ha avuto il sapore dell’attesa infinita. Una trattativa che è sembra più una fiction a puntate, con strappi, rilanci e riavvicinamenti. Ma adesso il Milan è pronto a pizzare l’affondo decisivo per Ardon Jashari. Il centrocampista svizzero è il vero obiettivo per completare il reparto rossonero e la dirigenza ha finalmente trovato la quadra per accontentare le richieste del Bruges.

Offerta pronta: 35 milioni più bonus, c’è ottimismo

Ardon Jashari
Ardon Jashari (FOTO ANSA)

 

Grazie alla recenti cessioni- da Pobega a Colombo, passando per Emerson Royal – il Milan ha sbloccato risorse fondamentali. Il direttore sportivo Igli Tare ha lavorato sotto traccia, e ora è tutto pronto: una PEC con l’offerta ufficiale da 35 milioni di euro più bonus, come riporta Sky Sport, verrà inviata in queste ore alla squadra belga. Il club continua però a chiedere una cifra vicina ai 40 milioni, ma i rossoneri, con l’autorizzazione dell’ad Giorgio Furlani a rilanciare, sentono che la distanza sia ridotta al minimo. E l’ottimismo, in Via Aldo Rossi, cresce di ora in ora. Dopo gli arrivi di Samuele Ricci e Luka Modric, Jashari sarebbe il tassello conclusivo di un centrocampo con un “vestito” tutto nuovo.

Jashari scalpita: escluso da tutto, in attesa del Milan

Ardon Jashari
Ardon Jashari (FOTO ANSA)

 

Nel frattempo, in Belgio, Ardon Jashari è sempre più isolato. Da settimane si allena e da solo, ha disertato eventi ufficiali e partite, in chissà la Supercoppa contro l’Union Saint-Gilloise. Non compare neanche nella foto ufficiale del Bruges. Il giocatore vuole solo il Milan e ha perso la pazienza. Il contro alla rovescia è iniziato. Ora serve solo un sì definitivo per chiudere una trattativa che dura da oltre un mese.

Gestione cookie