Calciomercato Milan – Allegri ha preso il bomber: 50 milioni d’affare

Il Milan continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita e si sta cercando di chiudere un affare di primissimo livello ed inserire un colpo decisamente clamoroso nella rosa di Max Allegri e del direttore Igli Tare. Il primo nome che serve ed anche in maniera abbastanza urgente è un nuovo bomber. Al fianco del “Bebote” Gimenez dovrà aggiungersi un altro numero nove sempre di assolute qualità e che è un fiore all’occhiello per alcuni dei migliori club del mondo. Non perdiamo neanche un secondo ed ecco tutti i dettagli sul primo nome per l’attacco dei rossoneri.

Il primo nome

Dusan Vlahovic ultimo gol con la Juve (foto ANSA)
Dusan Vlahovic ultimo gol con la Juve (foto ANSA)

Il calciatore bianconero vede decisamente vicina la fine della sua avventura in bianconero e sicuramente si farà il possibile per trovare l’accordo che porterà la squadra ad aggiungere un nuovo elemento all’interno della sua rosa e soprattutto a liberarsi di un contratto così pesante. Dusan Vlahovic piace e non poco a Max Allegri che lo ha messo all’interno dei suoi obiettivi definitivi. La richiesta dei bianconeri è attorno ai 20 milioni di euro, ma logicamente la spesa maggiore è quella che riguarda il contratto del serbo. Questo, però, non è l’unico nome.

Il secondo nome

Darwin Nunez è l’ultimissimo nome per l’attacco dei rossoneri. La richiesta del Liverpool è di circa 50 milioni di euro. Una cifra elevata, ma che garantisce le operazioni di un profilo di assoluto spessore. Il centravanti non vede l’ora di rilanciarsi dopo qualche stagione in cui sta trovando poca continuità con la rete. Logicamente l’obiettivo è quello di dire la sua in una squadra che sarà allenata da un tecnico che riesce sempre a valorizzare al massimo i talenti. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato. Scambio scritto, via Theo: ecco il sostituto <<<

 

 

Gestione cookie