Milan, addio Reijnders! Annuncio clamoroso: “Al suo posto arriva…”

Allarme Reijnders per il Milan: il City di Guardiola è pronto al super assalto in vista del calciomercato estivo. In caso di cessione, occhio ai possibili sostituti del centrocampista olandese.

Il Manchester City è pronto a sferrare l’assalto per Tijjani Reijnders, autentico pallino di Pep Guardiola che apprezza moltissimo il centrocampista del Milan. Stando alle ultime indiscrezioni che stanno rimbalzando in queste ore in ambiente rossonero, il club inglese è pronto a presentare una prima offerta ufficiale da 50 milioni di euro, una cifra che potrebbe non convincere a pieno il Diavolo.

Attenzione però, perché il City potrebbe tranquillamente rilanciare per assicurarsi uno dei suoi obiettivi di calciomercato più importanti in vista della prossima stagione. Pare infatti che il Manchester City potrebbe anche spingersi intorno ai 70 milioni di euro e a quel punto il Milan non potrebbe fare finta di niente. Tradotto: di fronte a certe cifre, nessuno è incedibile, neppure Reijnders. Ed ecco perché il club di Via Aldo Rossi si starebbe già guardando attorno alla ricerca di possibili sostituti del centrocampista olandese. Con un nome di grandissimo spessore in particolare che sarebbe prendendo quota proprio in queste ultime ore.

Reijnders
Reijnders, centrocampista olandese del Milan. (Fonte ANSA)

Milan, ecco il possibile sostituto di Reijnders

Stando a quanto riferito in Spagna da ‘Mundo Deportivo‘, il Milan sarebbe molto interessato all’argentino Rodrigo De Paul, che potrebbe lasciare l’Atletico Madrid in estate. Insieme alla Juventus, anche i rossoneri sarebbero dunque in corsa per l’ex Udinese, che a 31 anni potrebbe tornare in Italia dopo aver maturato una grandissima esperienza internazionale negli anni scorsi. De Paul ha passaporto italiano e, con il contratto in scadenza nel 2026, potrebbe costare circa 25 milioni di euro. Occhio dunque a questa possibile pista di mercato per il centrocampo del Milan, soprattutto in caso di cessione di Reijnders al Manchester City.

Gestione cookie