Milan, addio Cardinale: clamoroso annuncio poco fa!

Cardinale out dal Milan? Ecco le ultime indiscrezioni

Che Gerry Cardinale non sia particolarmente apprezzato dalla piazza rossonera e dai tifosi del Milan è cosa ormai ben nota a tutti. Il pubblico di San Siro lo ha espressamente dichiarato a ogni occasione possibile, con proteste e cori che invitano il numero uno di RedBird a vendere. Questa stagione decisamente disastrosa ha alimentato il malcontento generale, aumentando la pressione sia sulla dirigenza rossonera, sia sullo stesso Cardinale. E nel frattempo, proprio in queste ultime ore, in ambiente Milan sono rimbalzate alcune indiscrezioni decisamente clamorose sul possibile futuro del club.

Cardinale a San Siro.
Cardinale a San Siro. (Fonte ANSA)

In particolare, grande attenzione meritano le parole del noto giornalista de Il Sole 24 Ore Carlo Festa, che sul proprio profilo di X ha pubblicato un aggiornamento molto interessante sul futuro societario del Milan: Da ambienti finanziari londinesi trapela un certo attivismo della coppia Elliott/Cardinale per trovare un partner azionario/acquirente del Milan. Pista saudita è debole, vero problema è trovare acquirente al prezzo voluto da Cardinale, atteso a ricomparire sulla scena pubblica”. Il giornalista ha poi aggiunto ulteriori dettagli in merito rispondendo ad alcune domande sempre su X.

“I manager di Wall Street non ragionano come tifosi, ma puntano a guadagnarci o uscire a pari. Cardinale, scomparso da scena pubblica, ha capito che non farà grande rendimento, ma non vuol perdere soldi e deve rimborsare Elliott”. Insomma, l’idea di “mettere sul mercato” e vendere il Milan starebbe veramente balenando nella testa di Gerry Cardinale. Bisognerebbe ovviamente trovare il giusto acquirente, vista la richiesta importante dell’imprenditore statunitense. Ma già questa può essere una notizia clamorosa, che di certo non dispiacerà ai tantissimi tifosi del Milan che sperano e si augurano un cambio drastico al vertice entro stretto giro di posta. Situazione dunque da monitorare con attenzione in vista dei prossimi mesi.

Gestione cookie