La Juventus continua a seguire Osimhen, che rimane il primo nome della lista di calciomercato per l’attacco: ecco le ultime novità da Alfredo Pedullà.
Tramite il suo canale YouTube, l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato di Osimhen in ottica Juventus e non solo. Ecco le sue parole: “L’Arabia sta spingendo, poi in Arabia ci sono dei club che hanno tanti soldi. Ma nessuno di questi club ha incassato ancora il sì dell’attaccante. La prima soluzione è la Juventus, che è la sua scelta, la sua priorità. Osimhen ritiene che andare in Arabia adesso, visto che non ha 32 anni, sarebbe un passo indietro rispetto a quello che è il suo livello. Lui ritiene che ci siano squadre interessate che sono maggiormente all’altezza delle sue doti. Ecco perché ha dato priorità alla Juve“. Poi il giornalista ha aggiunto altre importanti dettagli, anche su altri nomi.
Pedullà ha infatti sottolineato: Mi avete chiesto di Gyokeres e ve ne parlo molto volentieri. Accostarlo oggi alla Juventus è un esercizio abbastanza forzato. Poi il mercato può cambiare, ma oggi è una forzatura. Perché è una forzatura? Perché la Juventus ha delle idee molto chiare sulla prima scelta per l’attacco e sull’altro attaccante che poi deve aggiungere. Esattamente come i club inglesi hanno idee chiare su Gyokeres e sull’offerta al rialzo che devono fare, magari superando anche la clausola rescissoria da 100 milioni. Se mettiamo solo i due ingaggi sulla bilancia è normale che Osimhen guadagni molto più di Gyokeres, ma è normale anche che la Juventus cerchi un attaccante che sia una garanzia in Serie A. Vi consiglio di tenere sempre Lucca molto ben attenzionato perché è un altro attaccante che finirà in qualche giro. Piace a tutti. A gennaio piaceva al Milan e piace sicuramente alla Juventus come seconda scelta da fare accanto alla prima che è Osimhen“.