Juventus, Tudor lo rivuole subito! Servono 25 milioni

Un ritorno che profuma di fiducia. Dopo averlo avuto una stagione in prestito, la Juventus vuole riportare Francisco Conceiçao a Torino ma stavolta per restarci definitivamente. I bianconeri hanno deciso di puntare forte sull’esterno portoghese, considerandolo una priorità assoluta rispetto ad altri nomi come Jadon Sancho – trattativa che comunque continua-. La trattativa con il Porto è entrata nella fase calda, e il tempo è un fattore decisivo.

La Juve offre 22 milioni, il Porto ne vuole 25

Francisco Conceiçao
Francisco Conceiçao (FOTO ANSA)

 

La dirigenza della Vecchia Signora ha messo sul tavolo un’offerta da 22 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo. I portoghesi però, hanno respinto la prima proposta pur ammorbidendo le proprie richieste rispetto alla clausola ancora in vigore da 30 milioni. Il Porto infatti, come riportato da Sky Sport, sarebbe disposto a chiudere a 25. Una cifra che la Juve sta valutando con attenzione, perché il tempo stringe. Il dettaglio da non sottovalutare riguarda proprio la clausola: dal 16 luglio infatti, salirà a 45 milioni. Una svolta che cambierebbe le carte in regola del gioco.

Ritiro alle porte, Conceiçao non convocato: indizio decisivo?

Francisco Conceiçao
Francisco Conceiçao (FOTO ANSA)

 

Un ulteriore segnale arriva dal campo, oggi il Porto inizia il suo ritiro estivo ma il classe 2002 non è stato convocato. È pur vero che il giocatore è stato impegnato con la Juve per il Mondiale per Club, quindi gli è stato concesso qualche giorno in più di vacanza ma potrebbe anche essere un indizio concreto.
Fatto sta che il countdown è partito: la Juventus vuole Francisco Conceiçao e farà di tutto per averlo subito. Stavolta, non solo di passaggio.

Gestione cookie