La Juventus mette davvero paura. In vista della prossima stagione succederà qualcosa paragonabile ad una vera e propria rivoluzione.
Ore bollenti in casa Juve. Si continua a lavorare sul futuro, pianificando quelle che potrebbero essere le prossime mosse. Secondo quelle che sono le ultime indiscrezioni, infatti, ci sarebbero serie possibilità di vedere degli sconvolgimenti che potrebbero mettere tutti in grossa difficoltà. Gli altri, non la Juventus. Il motivo? La società sembra oramai ad un rilancio deciso. Per provare a portare a casa il miglior allenatore su piazza e non solo.

Il calciomercato della Juventus s’accende: non solo Antonio Conte
Quando ci riferiamo al tecnico ovviamente il riferimento va ad Antonio Conte. Il mister bianconero, infatti, sarebbe assolutamente deciso a cambiare aria dopo lo scudetto vinto contro il Napoli. E le possibilità che questo possa accadere in tempi ragionevoli esiste. Allo stesso tempo però, grossa attenzione andrà riportata anche ai colpi che potrebbero arrivare dal mercato. Secondo quelle che sono le nostre indiscrezioni, infatti, oltre ad Antonio la Juventus avrebbe messo nel mirino un altro paio di colpi davvero da urlo.

Due regali di calciomercato per Conte
Il primo è ovviamente quello legato ad Osimhen. Il giocatore di proprietà del Napoli che dall’ombra del Vesuvio starebbe spingendo – dicono – per il trasferimento all’ombra della Mole. Ma non solo. Sempre da Napoli, la Juve vorrebbe provare a regalare ad Antonio Conte pure Anguissa. Il giocatore azzurro, infatti, potrebbe essere il nome giusto per il centrocampo bianconero da mettere a disposizione di un tecnico che lo conosce – assolutamente – già molto bene. Insomma: Giuntoli sembra pronto a scatenarsi. Seguendo le indicazioni del tecnico. E questa, ci pare già una buona notizia.