Juventus-RONALDO: notizia folle, tifosi in delirio | Calciomercato

La Juventus sta lavorando su diverse operazioni di calciomercato. Alcune di queste potrebbero essere davvero sorprendenti sotto tanti punti di vista

La Juve vuole costruire una squadra che possa avere un grande futuro. Su questo davvero non ci piove. Tudor sarà ancora il tecnico del Mondiale per Club e anche questo, qualcosa potrebbe significare. Anche se a dire la verità – secondo quanto ci risulta – sussiste un’ipotesi importantissima relativa ad un cambio di tecnico che potrebbe essere Antonio Conte. Di fatto, comunque, tutti sono in bilico. Se vogliamo anche Giuntoli stesso rischia grosso.

Ronaldo, intervista ai tempi della Juventus
Ronaldo, intervista ai tempi della Juventus

La Juventus al lavoro in sede di calciomercato

L’unica cosa certa è rappresentata da quello che potrebbe succedere sul fronte legato al calciomercato. A quanto ci risulta, infatti, la Juventus proverà a costruire qualcosa di grosso. Cambiando tanti calciatori. Vendendone alcuni e comprandone altri. Si tratta di una mossa molto chiara: rivoluzionaria. Ed è in questo senso, rispetto al calciomercato, che sta circolando una voce davvero incredibile che vogliamo riportarvi.

CR7 col figlio
CR7 col figlio

Indiscrezione folle su Cr7… Junior

Secondo quanto viene riportato da Transferfeed.com, la Juventus starebbe prendendo in considerazione l’ipotesi di prendere il figlio di Cristiano Ronaldo. A quanto pare il ragazzo sarebbe nel mirino anche di altri top club come il Bayern ma allo stesso tempo, la Juventus potrebbe spiazzare tutti portandosi a casa un calciatore talentuosissimo, giovane, che potrebbe essere un investimento clamoroso proprio in vista del prossimo futuro. Al momento sono voci, come detto. Ma esiste la possibilità di un colpo di scena anche in questo senso. Con la Juve in pole per provare a portarselo a casa. Dunque, occhi bene aperti.

Gestione cookie