Juventus%2C+primo+colpo+di+mercato+vicinissimo%3A+%26%238220%3BCi+siamo%21%26%238221%3B
osservatoriocalcioitalianoit
/juventus-primo-colpo-mercato-134/amp/
Serie A

Juventus, primo colpo di mercato vicinissimo: “Ci siamo!”

Published by

Non solo Osimhen: Juve vicina a un grosso colpo di calciomercato

In estate per la Juventus è prevista una profonda ristrutturazione sul mercato, visto che i risultati in questa stagione non sono stati particolarmente esaltanti. Cristiano Giuntoli vuole rispondere con i fatti e con colpi ancor più importanti rispetto a quelli della scorsa estate. Lo testimonia, ad esempio, l’interesse della Juve per un attaccante come Victor Osimhen. Un nome pesantissimo, che piace assolutamente alla Vecchia Signora nonostante le smentite di rito. Come già abbiamo avuto modo di raccontarvi nei giorni scorsi, il club bianconero corteggia sul serio il bomber che a fine stagione terminerà il prestito al Galatasaray e sarà nuovamente messo sul mercato dal Napoli. Osimhen sarebbe dunque il nome preferito di Giuntoli per la sostituzione di Vlahovic. Ma, come è normale che sia, la Juventus si sta muovendo anche su altri fronti. Alcuni dei quali sarebbero già caldissimi.

Notizia bomba Juventus

Juventus: due in uscita, pronto il sostituto

Occhio alla possibile rivoluzione di calciomercato della Juve sulle fasce. Sappiamo infatti che il Manchester City sarebbe pronto a sferrare un assalto importante sia per Andrea Cambiaso, sia per Nicolò Savona, due esterni importanti ma che potrebbero effettivamente essere sacrificati dai bianconeri in estate. E se anche uno solo dei due dovesse veramente partire, la Signora incasserebbe cifre importanti, da poter immediatamente reinvestire sul mercato per dei sostituti all’altezza. Uno sarebbe stato anche già scelto.

Come riferito infatti dal noto quotidiano sportivo spagnolo As, la Juventus avrebbe messo in piedi una trattativa molto ben avviata con il Girona per Miguel Gutierrez, esterno sinistro di 23 anni protagonista di una stagione di alto livello in Liga. L’operazione potrebbe chiudersi per circa 35 milioni di euro. Una cifra molto importante, ma giustificata dalle qualità e dalle prospettive di Gutierrez. Per il ragazzo il Real Madrid vanta un diritto di recompra, che però non pare intenzionato a esercitare. Una buona notizia per Giuntoli, che ha dunque la strada libera per arrivare a piazzare il primo grande colpo in vista della prossima stagione. Lavori in corso.