Arrivato nella sessione di mercato invernale di gennaio, Randal Kolo Muani alla Juve ha ribaltato ogni pronostico e fatto vedere di che pasta è fatto. Gol, assist e prestazioni in crescendo lo hanno trasformato da scommessa a pedina inamovibile. Ora i bianconeri non hanno più dubbi: vogliono trattenerlo. Il club di Torino ha già avviato i contatti con il Paris Saint-Germain per definire e rinnovare il prestito, stavolta con diritto di riscatto. La conferma del francese è una priorità per il nuovo progetto con il croato Igor Tudor al timone.
Kolo Muani convince tutti: si lavora per un nuovo prestito

La Juventus ha deciso: Randal Kolo Muani deve restare. Dopo un finale di stagione brillante, l’attaccante francese ha convinto ancora di più la dirigenza guidata da Comolli e lo staff tecnico. I contatti con la squadra campione d’Europa in carica, sono continui e costanti, ma questa volta includendo un diritto di riscatto per facilitare poi una permanenza definitiva.
L’intesa non è stata ancora raggiunto ma c’è ottimismo da ambo le parti. Il giocatore gradisce la permanenza, si è ambientato bene e ha mostrato segnali importanti sia con Thiago Motta che con Igor Tudor.
I numeri di Kolo Muani

L’attaccante francese ha totalizzato 22 presenze con la maglia bianconera, segnando 10 gol e formando 3 assist. Un rendimento che ha stupito e fatto subito breccia nel cuore della tifoseria juventina. Capacità fisiche importanti, tanta tecnica e grande fiuto del gol: sono queste le caratteristiche principali del numero 20 della “Vecchia Signora“, che vuole ripartire da lui e metterlo al centro del progetto. Ora tocca al PSG decidere se agevolare la richiesta del calciatore, o riportarlo alla corte di Luis Enrique.