In casa Juventus si continua a parlare di quello che potrebbe succedere sul fronte legato ad Antonio Conte e al suo futuro da allenatore.
Al momento il tecnico si sta giocando uno scudetto sulla panchina del Napoli ma è chiaro che qualcosa da qui al termine della stagione potrebbe succedere. Ed è questo il motivo per cui sotto sotto, si sta ragionando di ciò che potrebbe accadere nelle prossime settimane. Con ADL che vorrebbe tenere il tecnico alla sua corte mentre lui, pare, voglia guardare ad altri lidi. Sono diversi i club, in special modo in Serie A, che se lo stanno contentendo. E tra questi, come è ovvio, ci sarebbe proprio la Juventus. Su questo argomento specifico, abbiamo raccolto delle indiscrezioni da urlo che vogliamo condividere con voi.

Antonio Conte tra Napoli e Juventus: le ultime news
Secondo quelle che sono le nostre notizie, infatti, ci sarebbe una seria opportunità di vedere Conte sulla panchina bianconera il prossimo anno. Il tecnico Salentino un pensiero ce lo starebbe facendo. Ma la novità più grossa riguarda il fatto che le promesse di calciomercato (dicono enormi) di ADL potrebbero non bastare. Ci spieghiamo meglio.
Conte-Juventus, ecco cosa sappiamo
La Juventus è nel cuore di Antonio Conte. E pur di tornare a Torino, Antonio, sarebbe diposto a tutto. Anche a dire addio alla possibilità di avere a disposizione una sessione di calciomercato faraonica. Questa è ovviamente una indiscrezione da paura che vi riportiamo perché questo, è quel che ci risulta. Inutile dire che una simile notizia non può che far piacere ai tifosi della Juve. Forse meno a quelli del Napoli. Di sicuro, da qui al termine della stagione – immediatamente dopo il triplice fischio finale – qualcosa di molto grosso succederà. E noi non siamo assolutamente certi che Antonio Conte resterà dov’è.