Juventus, bomba Osimhen: il giocatore ha deciso | Calciomercato

La Juventus non molla la presa e continua a lavorare in sede di calciomercato. In mente c’è sempre un solo nome: quello di Osimhen. Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito

Nuovi aggiornamenti riguardanti la Juventus e quello che potrebbe riguardare le prossime mosse di calciomercato del club bianconero. Sono giorni caldi, caldissimi. E sembra esserci seriamente la possibilità che qualcosa di grosso possa accadere in vista della prossima stagione. Sul fronte allenatore, tanto per iniziare. Con Antonio Conte che sarebbe in pole non solo rispetto alle preferenze della tifoseria. Ma anche a quelle della società. Ecco il motivo per cui continuano a circolare in maniera sempre più insistente delle voci che parlano anche di quelle che potrebbero essere – poi – le sue scelte legate al calciomercato. E su questo, novità grosse riguardano anche il nome che ci porta ad Osimhen.

Il calciomercato della Juventus parla solo di Osimhen

Victor Osimhen
Victor Osimhen (Fonte:ANSA)

Oggi al Galatasaray, Osimhen è un calciatore che piace moltissimo alla Juventus. E che da giorni viene accostato alla possibilità di un trasferimento a Torino. Ecco la ragione per cui stiamo continuando a parlarvene. Perché esiste davvero questa possibilità. Motivo per cui, tra le altre questioni, risalta adesso anche quella che ci parla di quella che sarebbe la volontà stessa del ragazzo, del calciatore. Non ci piove sul fatto che lui stesso, un’idea ce l’abbia già. Come è ovvio che sia. Noi, comunque, abbiamo le idee molto chiare.

Osimhen con la maglia del Galatasaray
Osimhen con la maglia del Galatasaray (Fonte:ANSA)

Secondo quello che viene riportato da Il Mattino, il calciatore vorrebbe che il Napoli non facesse troppe storie. E che – quindi – iniziasse subito una trattativa con la Juventus. Che – chiacchiere a parte – era e resta la sua meta preferita. In questo senso noi continuamo a pensare che sussista la possibilità di vedere il calciatore con la maglia bianconera. E che questa possibilità sia anche particolarmente importante.

Gestione cookie