Calciomercato Juventus | Annuncio clamoroso su Antonio Conte

La Juventus vuole costruire qualcosa di importante. E vuole farlo con Antonio Conte in panchina. Conte, su cui arrivano aggiornamenti davvero importanti.

Antonio Conte di nuovo alla Juventus? Queste ore sono bollenti anche per questo. Quando il tecnico Salentino dice che arriverà giusto giusto alla fine del campionato non fa capire solo che è stremato. Ma anche che forse, dietro il suo futuro, c’è qualcosa di totalmente nuovo. O forse un ritorno al passato. In questo senso tutti gli aggiornamenti che abbiamo raccolto ci dicono che i bianconeri potrebbero muovere più di qualche pedina nella sua direzione. Conte alla Juve è qualcosa di assolutamente possibile oppure no?

Antonio Conte allenatore Napoli (ANSA)
Antonio Conte allenatore Napoli (ANSA)

Juventus all’opera: le ultime su Antonio Conte

Noi abbiamo indagato e abbiamo raccolto delle informazioni che non lasciano spazio a troppe interpretazioni. La società vorrebbe riportarlo a Torino. Dove gli batte il cuore. Ed è per questo che la qualificazione alla prossima Champions League significherebbe moltissimo. Nel senso che potrebbe fare la differenza nella pianificazione anche della prossima sessione di calciomercato. Allo stesso tempo però, ci giungono aggiornamenti da urlo proprio su questo argomento. Con qualcosa di totalmente sorprendente da sapere.

Antonio Conte al Napoli (Fonte ANSA)
Antonio Conte al Napoli (Fonte ANSA)

La mossa di Antonio Conte: l’amore prima delle vittorie

A quanto pare, infatti, Conte sarebbe disposto a tornare alla Juventus anche senza la possibilità di giocare la Champions League. La sua sarebbe una scelta di cuore. Vera e pura. E sarebbe una scelta dettata dalla volontà di tornare a vestire quei colori che tanto ama. Una notizia che sta iniziando a circolare e che racconta molto bene quella che potrebbe essere la volontà del tecnico di tornare comunque a qualsiasi costo. Un gesto d’amore, da tifoso della Juve. Prima ancora che da grande professionista qual è.

Gestione cookie