Juventus, adesso è ufficiale: clamoroso annuncio di calciomercato

La Juventus del prossimo anno dovrà essere qualcosa di molto diverso rispetto a quella vista in questi ultimi anni. Anche per questo, bisognerà prendere delle serie scelte di calciomercato.

La Juventus che farà? Difficile saperlo, o forse no. Ci sono delle certezze che non possono essere scalfite in nessun modo. Ad esempio, che vincere non è importante. Ma l’unica cosa che conta. Lo sanno bene all’interno della società. Come sanno che iniziare una stagione che ha come obiettivo la qualificazione alla prossima Champions League, tutto è tranne che qualcosa di ambizioso. Può pensare questo la Lazio o la Roma. Il Milan, forse. Ma la Juventus, proprio no. Eppure oggi siamo qui ad elemosinare un quarto posto, ancora da conquistare tra le altre cose.

Victor Osimhen
Victor Osimhen

La Juventus fa il primo annuncio ufficiale di calciomercato

Ecco il motivo per cui in vista del prossimo anno non si vuole in alcun modo sbagliare mezza scelta. E tra queste, ci sono ovviamente anche quelle legate al calciomercato. Su questo argomento specifico, è arrivato un annuncio ufficiale da parte di Giuntoli che detta una linea molto chiara.

Osimhen
Osimhen

Intervenuto al portale turco Derin Futbol TV, Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Non sono interessato a Osimhen. Le voci che si leggono sui media italiani sono solo per metterci pressione. La Juventus non vuole il giocatore“. Parole molto forti, se ci pensate. Che non lasciano troppo spazio a interpretazioni di alcun tipo. Ecco il motivo per cui forse, sotto sotto, la Juventus sta guardando altrove. Per tentare di costruire qualcosa di importante, senza sbagliare il nome da mettere lì davanti. Anche considerando il fatto che Vlahovic pare al passo d’addio e che, in realtà, pure Kolo Muani non sembra essere così certo di restare dov’è. Quello che succederà lo staremo a vedere. Di sicuro, i cambiamenti in casa Juve saranno diversi. E anche molto pesanti.

Gestione cookie