Rasmus Hojlund o Ange Yoan Bonny? Questo è senza ombra di dubbio il grande punto di domanda che sta accompagnando l’Inter nel corso di questo Mondiale per Club in America. La società neroazzurra non vede l’ora di accogliere una nuova terza punta con un ottimo fiuto per il gol, ma soprattutto giovane e con grande voglia di fare la differenza sul campo da gioco. Sono tanti i nomi messi sotto osservazione ed alla fine sembra essere una semplice lotta a due. Passiamo a quello che sarebbe il preferito della società e un colpo che si proverà a chiudere il prima possibile.
Salvo clamorosi colpi di scena la dirigenza ha già scelto quello che sarà il suo primo piano e quale invece ricoprirà il ruolo di seconda scelta. Al momento il favoritissimo è Rasmus Hojlund, calciatore che arriva da una stagione decisamente complessa in quel di Manchester e proprio per questo motivo potrebbe provare una nuova avventura. L’Inter sta osservando da vicino la trattativa e sa che potrebbe arrivare ad investire una cifra vicina ai 40 milioni di euro, al momento il club dei Red Devils chiede qualcosa in più. Vedremo se si troverà un accordo o bisognerà provare un’altra trattativa sempre di primissimo livello. Tutti i dettagli sul secondo nome in lista.
Il secondo calciatore che non vede l’ora di dire la sua e fare la differenza sul campo da gioco è Ange Yoan Bonny. Attaccante che nel corso di questa stagione ha messo in seria difficoltà tutte le avversarie. Il calciatore piace parecchio a Chivu e vanta anche un costo decisamente inferiore che dovrebbe aggirarsi attorno ai 20 milioni di euro. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato in entrata ed in uscita. Il futuro di Calhanoglu è scritto? Ecco tutti i dettagli <<<