Inter, colpo totalmente a sorpresa: Pedullà fa il nome | Calciomercato

L’Inter del prossimo anno sarà molto diversa rispetto a quella di oggi. Anche per questo motivo, in queste ore, stanno uscendo fuori diverse indiscrezioni

Come sarà l’Inter della stagione che verrà? In pochi possono dirlo. La sensazione comune tra gli addetti ai lavori, però, è chiaramente una. Ossia quella che qualcosa di molto importante sembra essere nell’aria. La tensione è palpabile: Inzaghi deve vincere lo scudetto, mentre Marotta deve ottenere dei grossi risultati anche fuori dal rettangolo di gioco. Con il calciomercato, appunto. Ed è in tal senso che ci giungono in redazione delle informazioni abbastanza chiare rispetto a quelle che vorrebbero essere le mosse del dirigente nerazzurro. Il primo colpo, dovrà essere di quelli grossi.

Simone Inzaghi allenatore nerazzurro
Simone Inzaghi allenatore nerazzurro (Fonte ANSA)

Il calciomercato dell’Inter potrebbe avere qualche grossa sorpresa nel mirino

Il primo nome che l’Inter sembra decisa a voler chiudere è in attacco. E tante volte abbiamo sentito parlare di Jonathan David. Allo stesso tempo, occhi bene aperti anche per quel che concerne un nome a sorpresa che l’Inter starebbe pensando di trattare per il prossimo anno. Si tratta di un attaccante che non era mai stato accostato all’Inter e che ora, potrebbe rientrare nell’orbita nerazzurra.

Simone Inzaghi, tecnico Inter (Fonte ANSA)
Simone Inzaghi, tecnico Inter (Fonte ANSA)

L’indiscrezione di Alfredo Pedullà sull’Inter

Stiamo parlando di Bonny, del Parma. A parlarne è stato Alfredo Pedullà che come fonte ci pare anche molto affidabile. Un nome totalmente nuovo per quanto riguarda l’Inter. Si tratterebbe di un acquisto che ovviamente non sarebbe il nome principale ma che, allo stesso tempo, potrebbe rappresentare un rinforzo interessante per Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro, infatti, avrebbe anche dato l’ok a questo genere di acquisto. Per ora siamo alle parole, di concreto non c’è molto. Ma – come detto da Pedullà – le possibilità di un affondo esistono.

Gestione cookie