Inter, addio Inzaghi? Voce clamorosa: “Può restare in Serie A” – News

Voci folli riguardanti l’Inter raccontano di quello che potrebbe succedere sul fronte legato al futuro di Simone Inzaghi

Inzaghi ha portato l’Inter per la seconda volta in 3 anni in finale di Champions League. C’è poco da dire, da fare. E’ un capolavoro assoluto. Ed è questa la direzione che sta prendendo l’Inter da qualche tempo a questa parte. Riesce a massimizzare gli obiettivi che s’è data a inizio stagione, senza spendere una fortuna. Il merito, secondo molti tra gli addetti ai lavori, è sicuramente di Simone Inzaghi. Il tecnico Piacentino – ex Lazio – sembra rappresentare davvero il nome perfetto quando c’è da vincere. Senza – come detto – spendere una fortuna. Che poi, spesso, non sempre chi più spende più vince. E allora, ecco che adesso gli occhi su di lui sono molteplici. Dalla Premier – come abbiamo detto tante volte – ma anche dall’Arabia Saudita. E poi, l’ultima clamorosa novità. Che riguarderebbe un club Italiano.

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter

L’ultima voce sul futuro di Simone Inzaghi

La voce è clamorosa e noi ve la riportiamo come tale. A quanto pare, infatti, l’Atalanta – che potrebbe perdere Gasperini su cui c’è la Juventus – sarebbe pronta a bussare alla porta di Inzaghi per provare a proporgli un progetto quinquennale. Un progetto che possa metterlo al centro, anche per quel che riguarda le decisioni legate al calciomercato. Un progetto che possa far puntare l’Atalanta… allo scudetto. Seriamente. Da subito. Ma quale potrebbe essere la reazione di Inzaghi ad una simile proposta? Noi abbiamo raccolto informazioni anche in questo senso.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Ecco cosa sappiamo noi su Inzaghi

Secondo quelle che sono le ultime novità, infatti, sussiste l’idea che a Inzaghi questa proposta possa certamente interessare. Ma da quel che possiamo dirvi, allo stesso tempo, difficilmente Simone dirà addio all’Inter. Dove ha trovato la sua dimensione. A Milano, poi, la sua famiglia sta benissimo. Non vuole andare via. In special modo adesso, che Oaktree potrebbe dare a Marotta una manica più larga per quanto riguarda il calciomercato. Insomma, salvo colpi di scena, Inzaghi dovrebbe restare dov’è. A Milano.

Gestione cookie