In casa Inter si continua a lavorare per costruire un grande presente ma anche un grande futuro. Anche per questo motivo, ci sono voci importanti sul possibile successore di Simone Inzaghi
Qui su Osservatoriocalcioitaliano.it siamo dei tifosi di Simone Inzaghi. Non perché noi abbiamo simpatie particolari per l’Inter, quanto perché – invece – crediamo che Inzaghi sia un fenomeno assoluto. Oltre che un vanto per tutto il calcio Italiano. Anche per questa ragione, molto spesso ci ritroviamo a cercare delle notizie che lo riguardano. Perché sappiamo bene quanto sia importante per i tifosi nerazzurri avere in panchina un numero uno assoluto come lui. Si tratta infatti di un tecnico che non ha bisogno di alcun genere di presentazioni e che si sta andando a giocare la seconda finale di Champions League in tre anni. Un numero uno totale, insomma.
L’Inter guarda avanti, anche al post Simone Inzaghi

E allora, ecco che su di lui sono piovuti gli interessamenti abbastanza ovvi da parte di club di Premier League ma non solo. Anche in Arabia Saudita, infatti, sarebbero pronti a ricoprirlo d’oro. Ci pare qualcosa di estremamente chiaro e ovvio, appunto. Considerando che in queste ore s’è parlato proprio del suo rinnovo, sempre ad un passo ma che ancora non arriva. Noi ve lo diciamo: rinnoverà. E si legherà all’Inter. Che intanto, però, guardando al futuro avrebbe già scelto il tecnico che potrebbe prendere il posto di Simone tra 2-3 anni. Un tecnico moderno, che ha dimostrato grandissime capacità.

Il nostro riferimento va a Fabregas. Secondo quelle che sono le nostre indiscrezioni esclusive, infatti, a Marotta piace tantissimo. E per questo, lo avrebbe già nel mirino per l’Inter che verrà. Quello che succederà lo staremo a vedere. Ma possiamo dirvi che Inzaghi è ad un passo dal rinnovo. E che – allo stesso tempo – i nerazzurri avrebbero già chiare le idee per quando il ciclo con Simone terminerà.