Clamoroso%2C+pazza+idea+di+mercato%3A+%26%238220%3BDalla+Juventus+al+Milan%21%26%238221%3B
osservatoriocalcioitalianoit
/idea-mercato-juventus-milan-86/amp/
Notizie

Clamoroso, pazza idea di mercato: “Dalla Juventus al Milan!”

Published by

Occhio a una eclatante indiscrezione di calciomercato: gli occhi del Milan su un giocatore della Juve

Nelle ultime sessioni di mercato, più volte si è sentito parlare di possibili scambi e di affari in sinergia tra grandi club di Serie A. In particolare, tra le squadre protagoniste di queste grosse indiscrezioni di calciomercato ci sono Juventus e Milan. I bianconeri, ad esempio, hanno da tempo messo gli occhi su Fikayo Tomori, centrale difensivo inglese che in estate potrebbe salutare effettivamente la Milano rossonera. Giuntoli ci ha provato lo scorso gennaio e potrebbe anche decidere di tornare seriamente alla carica da giugno.

Anche in casa Milan però si guarda nel giardino della Juve. Nelle ultime settimane infatti diversi giocatori bianconeri sono stati accostati al Diavolo. Si è parlato ad esempio di Francisco Conceicao, figlio del tecnico rossonero Sergio che potrebbe salutare la Vecchia Signora alla fine di questa stagione. Ma non solo. Si è anche sparsa una voce di un ritorno di fiamma del Milan nei confronti del terzino portoghese Alberto Costa, obiettivo di gennaio anche dei rossoneri che alla fine ha scelto la via di Torino. Una decisione che però non gli ha portato particolare fortuna, visto lo scarso minutaggio accumulato finora. Per questo Moncada e soci lo avrebbero nuovamente messo nel mirino. Ma il nome più clamoroso spuntato in orbita Milan che attualmente gioca alla Juventus è un altro ancora. E sarebbe un vero e proprio colpaccio.

Dalla Juve al Milan.

Milan, si tenta lo scippo di calciomercato alla Juve

Attenzione a Renato Veiga, difensore attualmente in prestito dal Chelsea alla Juventus. Il difensore centrale portoghese classe 2003 sta facendo molto bene a Torino e ha conquistato la titolarità nonostante la giovane età e il fatto che è arrivato solamente lo scorso gennaio. Per questo la Juve vorrebbe trattenerlo anche in vita della prossima stagione, ma al momento non si registrano passi avanti concreti da questo punto di vista. Ecco allora che il Milan starebbe pensando di inserirsi per tentare di bruciare i bianconeri per Veiga, che piace moltissimo agli uomini mercato rossoneri. A favorire il Diavolo ci sarebbero anche gli ottimi rapporti che intercorrono con il Chelsea: la Signora è avvisata.