Follia Real Madrid: chiuso il primo colpo pazzesco di calciomercato

In casa del Real Madrid si lavora già sul prossimo futuro. E nello specifico, su quello che potrebbe succedere in sede di calciomercato da qui a Giugno

Il calciomercato s’infiamma con il Real Madrid: primo colpo in arrivo

Huijsen al Real Madrid (Fonte ANSA)
Huijsen al Real Madrid (Fonte ANSA)

Il calciomercato della prossima estate, secondo noi, sarà pazzesco. Su questo davvero non ci piove. Tutte le ultime indiscrezioni lasciano pensare che qualcosa di enorme potrebbe accadere anche considerando i tanti cambiamenti che sembrano essere nell’aria per quanto riguarda le panchine che si andranno a comporre da qui al fischio d’inizio della stagione che verrà. Pochi dubbi in questo senso: esiste la volontà totale da parte di tanti top club di non farsi trovare impreparati al via. Ed è per questo che il club più grande di tutti, sembra deciso a muoversi con largo anticipo anche rispetto ad una concorrenza che non lascierà troppo spazio di manovra. Il Real Madrid, dunque, avrebbe già mosso la sua prima – enorme – pedina.

Huijsen (Fonte ANSA)
Huijsen (Fonte ANSA)

La Juventus incasserà dei soldi, ma che peccato…

Secondo quanto viene riferito da Marca, infatti, il club Blancos avrebbe deciso di chiudere subito il colpo legato a Huijsen. Un affare praticamente chiudo, dicono. Per un totale di 59 milioni di euro, pagabili in tre rate. Il 10% della somma totale, andrà anche alla Juventus. Un piccolo particolare, questo che fa però male ai tifosi della Juventus. Che forse, si sono lasciati sfuggire un calciatore su cui nessuno ci ha visto lungo come avrebbe dovuto. Una mossa, questa del Real Madrid che sembra rendere molto bene l’idea del modo di fare che hanno da quelle parti: quando un calciatore piace, s’affonda il colpo. Senza starci troppo su a pensare. Huijsen sarà un nuovo calciatore Blancos. La Juve, se l’è fatto sfuggire.

Gestione cookie