Donnarumma alla Juventus: annuncio clamoroso poco fa | Calciomercato

In casa Juventus si continua a ragionare di quello che potrebbe succedere sul fronte legato al calciomercato. Occhio a Donnarumma

La Juventus vuole costruire una grande squadra. Questo lo hanno capito pure i sassi. Giuntoli si dice sia in discussione ma allo stesso tempo per ora, non si parla di un possibile e concreto sostituto. Ecco il motivo per cui, sotto sotto, si ragiona di quello che potrebbe comunque pianificare sotto il punto di vista della prossima sessione di calciomercato. Che – vi assicuriamo – sarà davvero particolare e intensa. La Juventus deve ancora scegliere il nuovo allenatore: noi non mettiamo la mano sul fuoco che possa essere Tudor. Anzi, a dire la verità per quanto ci riguarda esistono davvero poche possibilità che il prossimo anno, Igor, possa essere confermato. Va detto quindi che prim a di capire il mercato, bisognerà capire il tecnico. Ma questo, non ci toglie dalla testa l’idea che qualcosa di importante possa succedere sin da subito.

La Juventus, infatti, continua a pianificare il prossimo futuro. E se ci sono dei calciatori che potrebbero finire in discussione, ce ne sono altri che invece sembrano già certi del loro addio. Di certo, oggi faremo il punto della situazione su un nome che sta circolando da qualche giorno e su cui abbiamo raccolto delle informazioni abbastanza importanti: Donnarumma.

Dalla Juve al Milan.
Dopo il Milan la Juve?

Secondo quelle che sono le nostre indiscrezioni, infatti, sussiste la possibilità che la Juventus possa affondare il colpo per portarsi a casa il portierone del PSG. Il suo contratto con i Pargini scade nel 2026 e al momento, la proposta di rinnovo che sarebbe finita sul suo tavolo, non convince nessuno. Anzi. A dire la verità, sono diverse le voci che parlano di un suo possibile addio. Magari, anticipato. C’è l’Inter che lo prenderebbe… ma solo a zero e dunque il prossimo anno. Mentre pare che la Juventus, potrebbe fare un piccolo sforzo economico per portarselo a casa subito. Insomma: l’aria che tira è chiara. E Donnarumma stesso, da quel che ci risulta, sarebbe abbastanza sereno all’idea di tornare in Italia con un’altra maglia rispetto a quella del Milan. Dunque, occhi bene aperti.

Gestione cookie