Il ritorno di CR7: notizia bomba di calciomercato, tifosi impazziti

Continuano le indiscrezioni legate al calciomercato che svelano il possibile futuro di Cristiano Ronaldo dopo l’Arabia

Indiscrezioni clamorose, quelle che arrivano dalla Spagna riguardanti CR7. Il giocatore oggi all’Al Nassr, infatti, potrebbe dire addio al Medio Oriente al termine di questa stagione e potrebbe conseguentemente ritrovarsi a guardare altrove. In questo senso, tutte le ultime indiscrezioni raccontano di una situazione molto particolare. Rispetto al fatto che non ci sarebbe un grande feeling tra il calciatore e Pioli e qualcuno, dice pure che lo stesso giocatore avrebbe chiesto la sua cacciata. Una voce questa che non trova (ovviamente) conferme ufficiali di alcun tipo. Ma che rende bene l’idea di come le cose potrebbero mutare in maniera significativa da qui al prossimo futuro.

Ronaldo il ritorno
Ronaldo il ritorno

Cristiano Ronaldo tra calciomercato e futuro

A quanto pare, infatti, ci sarebbero delle buone possibilità di vedere Ronaldo cambiare squadra. Dire addio all’Arabia per tornare in Europa. Qualcuno ha fatto il nome dell’Inter, come club che potrebbe affondare il colpo in vista della prossima stagione. Dicono, per giocare il Mondiale per club. Una opportunità, questa, che però non sembra trovare terreno fertile. In alcun modo. Nel senso che sembra essere più una balla per fare due click in più, che una notizia con un qualche tipo di fondamento. Una notizia folle in questo senso, però, sembra essere un’altra. E riguarda un possibile (clamoroso) ritorno per CR7.

CR7
CR7

Un sogno chiamato CR7

Secondo quanto viene riportato dal sito web Fichajes.net, infatti, Ronaldo potrebbe ritrovarsi a giocare nuovamente nella squadra in cui ha iniziato a praticare questo sport a livelli alti. Lo Sporting di Lisbona. A quanto pare, infatti, ci sarebbero delle possibilità di vedere un ritorno in bianco-verde per CR7. Il che, sarebbe a dir poco clamoroso. Una chiusura di un cerchio che riporterebbe CR7 in Europa, appunto. Per chiudere – magari – la carriera proprio laddove l’aveva iniziata. Una possibilità – lo ripetiamo – a dir poco incredibile. Novità, in questo senso, potrebbero arrivare a breve. Molti di noi – semplici amanti del calcio – ci speriamo per davvero.

Gestione cookie