L’Inter tra Champions e sogni di calciomercato
L’Inter ha appena conquistato una finale di Champions League che definire memorabile… è poco. In questo senso, tutto lascia pensare che Marotta debba blindare il prima possibile Simone Inzaghi. Il tecnico Piacentino, infatti, continua a far parlare con l’Arabia Saudita che sarebbe pronta a fargli ponti d’oro, pur di portarlo da quelle parti. Ponti, che potrebbe costruire molto volentieri anche la Premier League. In questo senso, tutto lascia pensare che possano esserci delle novità pesantissime a breve: o Marotta gli fa firmare il rinnovo, oppure qualche piccolo dubbio potrebbe davvero incrinare anche le certezze più “sicure”. Tutte questioni che comunque, potrebbero essere risolte con una promesse di un degno calciomercato.
In questo senso le ultime indiscrezioni parlano di grosse sorprese che Marotta starebbe preparando e di altre novità che sotto sotto, l’Inter potrebbe covare per cercare di costruire una squadra che possa essere davvero di prima categoria. Ed è per questo che fanno molto rumore le voci di queste ore che raccontano – di nuovo – di un possibile approdo di CR7 all’Inter, in vista del prossimo Mondiale per club. Noi abbiamo indagato e abbiamo raccolto delle informazioni assolutamente chiare in questo senso. Che danno l’idea di quello che sta succedendo.

La verità su CR7 all’Inter
Secondo quelle che sono le nostre news, infatti, le possibilità di un approdo di CR7 in nerazzurro sono pari a zero. O quasi. Nel senso che Marotta non s’è assolutamente mosso in questa direzione. Anzi. A dire la verità, Oaktree sta guardando altrove. E non si cercano profili di questo tipo. Che possano alzare drammaticamente l’età media e che quindi vadano totalmente contro quelle che sono le nuove linee guida. Non crediamo in colpi di scena: Marotta, continuerà a puntare forte su una linea di calciatori giovani e forti. CR7, può aspettare altre opzioni. Non l’Inter.