Antonio Conte s’è laureato Campione D’Italia con il Napoli e adesso si parla molto del suo futuro. Quale sarà?
Non sarà semplice capire quello che potrebbe succedere sul fronte legato al futuro di Antonio Conte. Il tecnico Salentino s’è laureato Campione d’Italia con il Napoli e in queste ore tutto si fa, tranne che dire con certezza quello che potrebbe essere il suo futuro in relazione alla panchina del prossimo anno. E’ vero, ha parlato ADL che però ha fatto capire che nessuno obbligherà nessuno a restare. E allo stesso tempo bisognerà anche immaginare qualcosa di molto particolare rispetto alla possibilità di vedere Antonio su un’altra panchina che non sia quella azzurra. In tal senso, ci sono novità interessanti.

Quale futuro per Antonio Conte?
L’annuncio di Conte in diretta TV è stato secondo noi estremamente chiaro. Sì, perché alla domanda di Diletta Leotta sul fatto se restasse o meno al Napoli, Conte è stato talmente poco chiaro da essere in realtà chiarissimo: avrebbe potuto dire che non c’erano dubbi sulla sua permanenza e invece ha inziato con tutto un giro di parole utile a non far capire niente a nessuno. Ma secondo noi, quel dire e non dire ha un senso chiarissimo.

Conte alla Juventus nel 2026
Salvo colpi di scena, Antonio Conte il prossimo anno allenerà la Juventus. Al Napoli, non resterà. Nella sua testa e nel suo cuore ci sono i bianconeri. E – salvo colpi di scena – succederà di vederlo allo Juventus Stadium. In casa Juve c’è bisogno di una svolta e pare che Elkann sia assolutamente deciso a puntare tutto su Conte. Di nuovo.