Conte alla Juventus: clamoroso annuncio improvviso poco fa!

Arrivano novità importanti sul futuro di Antonio Conte, accostato sempre con forza alla Juve: ecco le ultime indiscrezioni sull’attuale allenatore del Napoli.

Come già abbiamo avuto modo di dire nei giorni scorsi, Antonio Conte viaggia spedito verso il divorzio dal Napoli alla fine di questa stagione. Soprattutto in caso di scudetto – che pare veramente vicinissimo adesso – il tecnico salentino pare destinato a dire addio al club azzurro a causa dei rapporti non proprio idilliaci con Aurelio De Laurentiis.

Nel frattempo, in agguato c’è la Juventus, alla ricerca di un nuovo allenatore per il dopo-Tudor. La Vecchia Signora sta corteggiando silenziosamente il grande ex, che sarebbe prontissimo a tornare sulla panchina bianconera dopo tanti anni. A tal proposito, nelle scorse ore è arrivato un annuncio decisamente importante in merito.

Antonio Conte allenatore Napoli (ANSA)
Antonio Conte allenatore Napoli (ANSA)

Conte alla Juve: pesante conferma

A parlare della questione Conte-Juventus (e non solo) è stato il noto giornalista ed esperto di calciomercato Paolo Paganini, che sul proprio profilo ufficiale di X ha rivelato: “Buongiorno dal Principato. Si sono nuovamente incontrati qui nei giorni scorsi Giuntoli (che gode della stima e della fiducia della proprietà) con i manager di Osimhen? Chiederò per sicurezza. In arrivo alla Juventus Antonio Conte in panchina e Bonucci. Osimhen più Conte (e Bonucci): in corso grandi manovre di calciomercato e per la panchina in casa Juve, che sta progettando con anticipo il prossimo futuro. A prescindere dalla qualificazione alla prossima Champions League, che comunque sembra a portata di mano per la Signora.

Gestione cookie