Conte alla Juventus, annuncio improvviso e clamoroso

Nuovi aggiornamenti riguardanti la possibilità di vedere Antonio Conte seduto sulla panchina della Juventus: il punto

La Juventus sta lavorando per pianificare il prossimo futuro. E per farlo, sta provando a mettere in piedi un progetto che possa garantire ai bianconeri abbastanza risultati, da poter parlare nuovamente di obiettivo scudetto. C’è poco da fare: gli ultimi anni non sono stati positivi, né tantomeno buoni. Allegri – alla fine – s’è dimostrato l’ultimo tecnico a parlare in un certo modo. Quello per cui vincere non è importante, ma l’unica cosa che conta. E infatti, l’ultimo trofeo, la Juve l’ha vinto con lui. Con annessa qualificazione alla Champions League, senza troppi patemi. In casa Juve quel che dovrebbe essere normale, sta diventando speciale. Merito, questo, di scelte abbastanza confuse. Che però dimostrano ancora una volta come ci sia il bisogno assoluto di fare di meglio. E di più. In questo senso, le ultime novità raccontano qualcosa di molto chiaro.

Antonio Conte
Antonio Conte

Conte e la possibilità di tornare alla Juventus

Più volte abbiamo parlato della possibilità da parte della Juventus di rivedere la propria organizzazione interna. Di valutare, cioé, la possibilità di cambiare molto. Secondo alcuni, proprio tutto. Ed è estramemente chiaro, allo stesso tempo, che qualcosa vada rivisto sotto il punto di vista legato alla panchina. Tudor fa quel che può. Ma l’errore grossolano è stato quello di prendere Thiago Motta. E adesso, che si fa?

Secondo quelle che sono le ultime indiscrezioni esiste la possibilità concreta che si possa arrivare a prendere Conte. Il tecnico attualmente al Napoli – secondo noi – tornerebbe anche a piedi a Torino, che sente essere casa sua. E in questo senso stanno arrivando degli aggiornamenti pesantissimi riguardanti proprio questa eventualità.

Notizia bomba Juventus
Notizia bomba Juventus

 

La rivelazione sul futuro di Conte?

Il braccio destro di Conte, da anni, è Oriali. Che ha passato 40 anni all’Inter. Secondo quello che viene riportato da Il Giornale ad alcuni amici avrebbe confidato: “Questa volta non posso andare dove va lui”. Con un chiaro riferimento alla possibilità di arrivare in bianconero. Con tutto quel che ne conseguirebbe per Oriali, appunto. E’ ovvio, questa è una voce riportata su un giornale. Ma se fosse confermata, sarebbe clamorosa. Di sicuro, infatti, se la Juve vuole tornare quantomeno a lottare per vincere lo scudetto, un solo nome c’è da prendere. E quello, è Antonio Conte.

Gestione cookie