Conte alla Juventus: annuncio clamoroso poco fa | ESCLUSIVO

La volontà della Juventus era e resta quella di provare a costruire qualcosa di grosso in vista della prossima stagione. Ma prima di ogni cosa, servirà un nuovo tecnico.

Tudor ha fatto bene, benissimo secondo alcuni. Ma in società – dentro la Juventus – tutti sanno bene che qualcosa di molto grosso bisognerà cambiare in vista della prossima stagione. In questo senso c’è un solo nome che pare mettere tutti d’accordo. Stiamo parlando ovviamente di Antonio Conte. L’attuale mister del Napoli che probabilmente vincerà lo scudetto e che senza troppa sorpresa, poi, dirà addio. Per andare dove?

Antonio Conte al Napoli (Fonte ANSA)
Antonio Conte al Napoli (Fonte ANSA)

La Juventus lavora sul futuro: il punto su Antonio Conte

Quello che vogliamo fare oggi su OsservatoriocalcioItaliano è un annuncio molto chiaro: la Juventus è in pole per prenderlo. Ma c’è di più. In queste ore si stanno facendo varie ricostruzioni anche rispetto a quello che potrebbe accadere con la qualificazione, o meno, alla prossima Champions League. Ebbene, anche su questo abbiamo una grossa novità da darvi.

Antonio Conte allenatore Napoli (ANSA)
Antonio Conte allenatore Napoli (ANSA)

Stando a quanto ci risulta, infatti, Conte sarebbe disposto a tornare a Torino a prescindere. Ossia, con o senza Champions League. Il motivo? L’amore per la Juventus e per i colori bianconeri. Una novità clamorosa, questa. Che forse Conte non avrebbe potuto accettare per nessun altro al di fuori della Juve. Pochi dubbi in questo senso: se la Juventus chiamerà, lui risponderà. Ed è anche per questo motivo e per questa ragione che nelle prossime settimane – vedrete – usciranno guiori indiscrezioni di vario tipo rispetto a questo argomento. L’approdo di Conte alla Juve, infatti, ribalterebbe completamente le prospettive rispetto alla prossima stagione. Dove finalmente, la Juventus inizierà l’annata con un solo obiettivo in mente: vincere. Occhi bene aperti, dunque. Qualcosa si sta muovendo sin da ora.

Gestione cookie