In vista del prossimo calciomercato e della progettazione della prossima stagione, i destini di Milan e Juventus potrebbero incrociarsi: attenzione a un’indiscrezione clamorosa spuntata in queste ultime ore.
Molte volte abbiamo sentito di possibili incroci di calciomercato tra alcune big della nostra Serie A. E di recente, in particolare abbiamo spesso parlato di Juventus e Milan. Due club destinati a cambiare parecchio in estate e a riprogrammare il proprio futuro, alla luce di una stagione non certo esaltante per nessuna delle due. Facciamo giusto qualche esempio.
La Juve ha posato gli occhi in casa Milan per Fikayo Tomori, in uscita dai rossoneri. Ma anche su un big assoluto come Theo Hernandez, al capolinea della sua avventura a Milano. Di contro, i rossoneri seguono con interesse le sorti di Francisco Conceicao e di Alberto Costa, due giocatori che piacciono da diverso tempo al Diavolo e che potrebbero salutare la Vecchia Signora alla fine di questa stagione. Ma attenzione, perché l’indiscrezione spuntata in queste ultime ore va al di là di questi nomi e avrebbe ancor più dell’incredibile qualora si realizzasse veramente.
Stando a quanto rivelato dal Corriere della Sera, il Milan avrebbe fatto un tentativo concreto per il dirigente bianconero Cristiano Giuntoli. I rossoneri infatti sono chiamati a ristrutturare anche i piani alti di Casa Milan e sono alla ricerca di un nuovo direttore sportivo al quale affidare il nuovo progetto tecnico e il calciomercato. Da qui l’idea di effettuare un affondo per Giuntoli, che però ha ancora un contratto di quattro anni con la Juventus da 2 milioni di euro netti a stagione. Un altro nome in cima alla lista di Giorgio Furlani è quello di Tony D’Amico, che però l’Atalanta vorrebbe tenersi stretto. Il Milan comunque guarda a nomi di spessore per rilanciarsi.