Ciao Juve, vado al Napoli: annuncio clamoroso di mercato

Napoli e Juventus potrebbero ritrovarsi al centro di un nuovo intreccio di calciomercato. Facciamo il punto della situazione su quello che sta succedendo e su una voce in particolare

Inutile girarci intorno: il calciomercato è già esploso, anche se le sue porte non sono state aperte ufficialmente. In questo senso, le ultime indiscrezioni che abbiamo raccolto ci danno una sensazione molto chiara: qualcosa di grosso si sta già muovendo. Al centro della notizia che vogliamo riportarvi oggi, ci sono Napoli e Juventus. Che sul campo spesso e volentieri – storicamente – se le danno di santa ragione. Ma che – allo stesso tempo – sembrano pronte ad operare in sede di calciomercato, senza grosse problematiche. Ecco il motivo per cui sotto sotto, si starebbe valutando un’operazione che avrebbe davvero del clamoroso.

Notizia bomba Juventus
Notizia bomba Juventus

Possibile intreccio di calciomercato tra Juventus e Napoli

Secondo quelle che sono le ultime novità, infatti, ADL avrebbe aperto alla possibilità di una cessione di Osimhen alla Juventus. Questo perché anche lo stesso calciatore, starebbe spingendo per provare a rendere questa idea qualcosa di concreto. ADL, consapevole del fatto che in questi casi la volontà del giocatore conta molto, potrebbe aver aperto per evitare scontri che non portano mai a nulla di buono. E da qui, nasce un’idea semplicemente pazzesca per cui un calciatore, dalla Juve potrebbe finire proprio al Napoli.

Osimhen con la maglia del Galatasaray
Osimhen con la maglia del Galatasaray

Si valuta infatti uno scambio a dir poco pazzesco: Yildiz per Osimhen. Eccola, la bomba che da qualche ora sta circolando. Anche secondo quello che viene rivelato da alcuni addetti ai lavori, infatti, questa potrebbe essere una possibilità reale e concreta. Noi crediamo seriamente che l’affare possa essere realistico nella misura in cui Antonio Conte – che viene dato da molti come promesso sposo alla Juventus – potrebbe spingere per avere con sé Osimhen, a tal punto da poter accettare l’addio di Yildiz. Facile che Antonio, voglia replicare con Osimhen quello che è stato fatto con Lukaku. Che però, difficilmente vestirà la maglia bianconera. Anzi, mai.

Gestione cookie