Tra le varie indiscrezioni di calciomercato, ce ne sono alcune che parlano di un possibile colpaccio di calciomercato del Napoli
Le chiacchiere stanno a zero: il calciomercato aprirà ufficialmente i battenti nel mese di Giugno ma allo stesso tempo, diverse novità potrebbero arrivare da prima. Ossia da poche ore dal termine della stagione. In questo senso, tutti gli ultimi aggiornamenti che stiamo raccogliendo vanno in una direzione molto chiara. Esiste la possibilità che molti allenatori possano cambiare panchina e allo stesso tempo, anche che molti calciatori possano passare da una maglia all’altra. E questo, non vale per chi qualche maglia la indossa già. A quanto pare, infatti, esistono anche dei giocatori che interessano a questa o quella squadra, che potrebbero essere sfilati sotto il naso ad un club piuttosto che all’altro. Ecco il motivo per cui oggi vogliamo darvi un pesante aggiornamento su un intreccio di calciomercato che potrebbe riguardare Napoli e Inter.

Tifosi Inter disperati: dicono che va al Napoli
Secondo quelle che sono alcune indiscrezioni, infatti, esiste la possibilità che l’Inter ed il Napoli possano scontrarsi in sede di calciomercato. C’è un calciatore, nello specifico, che starebbe valutando il suo passaggio in Azzurro. Dicendo addio alla possibilità di approdare, invece, in nerazzurro.
L’ultimo nome che potrebbe saltare per l’Inter per andare al Napoli

Questo calciatore sarebbe Jonathan David. Indiscrezioni pesantissime delle ultime ore – confermate anche da Gazzetta.it – ci dicono che il Napoli sarebbe avanti rispetto a Beppe Marotta e l’Inter, nella possibilità di prendere un calciatore che è un fenomeno assoluto. Nuovo Osimhen? Forse meglio. Ha segnato gol a valanga e sarebbe acquistabile a zero euro. Inutile negarlo: sarebbe un colpo clamoroso che potrebbe davvero mettere in difficoltà Marotta che lo segue da tempo. Se il Napoli riuscirà o meno a prenderlo lo vedremo. Di sicuro, però, possiamo dire che una sorta di sorpasso c’è stato già. Mai come adesso, il Napoli sarebbe in vantaggio per portarsi a casa uno dei calciatori più promettenti d’Europa. Gratis.