Theo Hernandez, addio Milan: novità pesanti sulla Juventus
In casa Milan da ormai diverso tempo tiene banco il discorso relativo al futuro di diversi big, tra i quali c’è sicuramente anche Theo Hernandez. Il terzino francese infatti è in scadenza di contratto con il club rossonero nel 2026 e del rinnovo ancora non c’è traccia. Le parti ne hanno parlato diversi mesi fa, poi tutto si è bloccato di fronte alle richieste economiche importanti del giocatore, ma anche a causa delle sue prestazioni sicuramente non sempre convincenti.
Sappiamo che, dal canto suo, Theo Hernandez vorrebbe rimanere a Milano, dove si trova molto bene. Ma lui e il suo entourage non hanno segnali dal Milan da diverso tempo. E senza rinnovo, l’unica soluzione per il club rossonero è quella della cessione in estate per non correre il rischio di perdere uno come Theo nell’estate del 2026 a parametro zero. Uno scenario già noto in casa Milan con i vari casi Calhanoglu, Kessie e Donnarumma che però non si vuole assolutamente ripetere. Sul francese ci sono i riflettori di diversi top club europei, dal Real Madrid al Bayern Monaco, giusto per citarne un paio. Occhio però perché, se l’addio al Milan è un’ipotesi ad oggi assolutamente concreta, dall’altra parte Theo Hernandez potrebbe anche non lasciare l’Italia e la Serie A.

Theo Hernandez alla Juventus: la suggestione di calciomercato
Non è un mistero né una grandissima novità che la Juve apprezzi molto e da svariato tempo il terzino mancino del Milan. E di fronte a una ghiotta occasione di mercato, con Theo sul piede di partenza e il Diavolo praticamente costretto a venderlo, la Vecchia Signora potrebbe seriamente farsi avanti nel corso del prossimo mercato estivo. Un profilo come quello di Theo Hernandez – che conosce la Serie A alla perfezione ma che rappresenta anche un profilo di spessore ed esperienza internazionale – sarebbe perfetto per la Juventus, che si appresta a rimodellare la propria rosa con colpi di un certo calibro.