Calciomercato+%26%238211%3B+Terremoto+Osimhen%3A+sta+girando+una+voce+folle%21
osservatoriocalcioitalianoit
/calciomercato-terremoto-osimhen-82/amp/
Notizie

Calciomercato – Terremoto Osimhen: sta girando una voce folle!

Published by

Osimhen pronto a scuotere il mercato estivo: occhio alle ultime novità

Non è certo un mistero: salvo clamorosi – e improbabili – colpi di scena, Victor Osimhen non rimarrà al Galatasaray e alla fine di questa stagione concluderà il suo prestito in Turchia per fare ritorno alla base. E cioè al Napoli. Ma anche in questo caso non ci saranno sorprese impreviste: gli azzurri infatti cercheranno immediatamente una nuova sistemazione al bomber nigeriano, cercando di fare cassa e sperando di cederlo questa volta a titolo definitivo. De Laurentiis, in questo senso, non ha dubbi: bisognerà assolutamente monetizzare. Ecco perché Osimhen è destinato a infiammare il calciomercato estivo, sia nazionale che internazionale. E le ultime news in merito lo confermano in pieno.

Osimhen

Sappiamo che tra i club maggiormente interessati a Osimhen c’è senza dubbio la Juventus, che è alla ricerca di un nuovo centravanti di razza al quale affidare il proprio attacco in vista del futuro. Stando alle indiscrezioni che circolano in ambiente bianconero, Cristiano Giuntoli – che ovviamente lo conosce benissimo e lo apprezza moltissimo – sarebbe pronto a fare follie pour di portarlo a Torino. Le voci di mercato parlano addirittura di una possibile offerta da parte della Juve al Napoli da ben 85 milioni di euro complessivi. Una cifra elevatissima, tenendo conto anche del super ingaggio da oltre 10 milioni di euro che l’attaccante nigeriano attualmente percepisce. La Vecchia Signora comunque pare credere e puntare sul super colpo, che potrebbe essere agevolato dalla cessione di Dusan Vlahovic, che ha sempre parecchio mercato in Europa. Ma c’è anche un’altra ipotesi ancora in piedi.

Osimhen, non solo Juventus: altra pista in ballo

Per Victor Osimhen si potrebbero anche aprire le porte dell’Arabia. In pressing ci sarebbe infatti l’Al-Hilal che per convincerlo a trasferirsi a Riyad sarebbe pronto a offrirgli un ingaggio mostruoso da addirittura 30-35 milioni di euro a stagione. Una proposta difficile da ignorare per chiunque e che il nigeriano starebbe effettivamente prendendo in considerazione. Oltretutto, per un trasferimento al di fuori dell’Italia è attiva una clausola da circa 75 milioni di euro, altra difficoltà per la Juve nella corsa al colpaccio Osimhen.