Calciomercato – Pedullà dà l’annuncio: “La Juventus vuole…”

La Juventus è sempre attivissima sul fronte del mercato, come confermano le ultime indiscrezioni riferite dal noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà: ecco chi c’è nel mirino bianconero e chi invece va depennato dalla lista.

E’ una Juve determinata a voltare pagina in vista della prossima stagione. La Vecchia Signora vuole assolutamente ambire ad obiettivi maggiori rispetto alla semplice qualificazione alla Champions League. Giuntoli lo sa bene e vuole rilanciare il progetto bianconero con nuovi innesti di qualità e spessore. Per questa ragione il dirigente si sta già muovendo su più tavoli e in più direzioni contemporaneamente. Occhio però, perché se da una parte alcuni sono obiettivi veramente concreti per la Juventus, altri invece sembrano essere solamente semplici suggestioni di calciomercato. In questo senso, occhio alle ultime novità riportate dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà.

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus. (Fonte ANSA)

Le ultime notizie di mercato sulla Juve da Pedullà

Ecco quanto riferito dal giornalista sul proprio canale YouTube: “La Juventus ha sull’agenda anche il nome di Jonathan David per l’attacco da luglio del 2023. A prescindere la Juve vuole prendere due attaccanti sul mercato estivo. Uno nella testa della Vecchia Signora è assolutamente Victor Osimhen. L’altro invece sarà uno tra Lucca, David o gli altri nomi sulla lista. Ma attenzione anche ad un’altra cosa da sottolineare”.

Pedullà ha poi aggiunto: “Vi dico che la Juventus ha praticamente depennato due nomi dalla propria lista di obiettivi, che sono quelli di Adeyemi e di Hancko. Leggo ancora di visite dell’entourage del difensore, probabilmente è stato riproposto, ma per il momento la Juve rimane fredda su questa ipotesi. Esattamente come vi consiglio di togliere, per ora e forse per sempre, anche il nome di Adeyemi dalla lista bianconera. Vi ribadisco che la Juventus vuole prendere due attaccanti”. Tra obiettivi concreti e nomi da depennare, il mercato della Signora è sempre più in fermento.

Gestione cookie