Calciomercato+Milan+%26%238211%3B+Kean+ha+l%26%238217%3Baccordo+con+Allegri%3F+Tutta+la+verit%C3%A0
osservatoriocalcioitalianoit
/calciomercato-milan-kean-ha-laccordo-con-allegri-tutta-la-verita-327/amp/
Serie A

Calciomercato Milan – Kean ha l’accordo con Allegri? Tutta la verità

Published by

Il Milan sta lavorando alla prossima stagione nella massima serie del calcio italiano. Un’annata che è una vera e propria occasione sotto tutti i punti di vista. Non dimentichiamo che la società ha grande voglia di fare la differenza dopo un misero ottavo posto e soprattutto non giocando le competizioni europee avrà la grande possibilità di poter disputare una sola sfida a settimana. Una chance che abbiamo visto quanto va sfruttata a modo visto dove ha portato il Napoli nel corso dell’ultima stagione. Nel frattempo si lavora anche al mercato e sembra essere tutto pronto per un incredibile colpo in attacco. Max Allegri ha già l’accordo con il calciatore? Tutti i dettagli.

L’accordo di Allegri

Massimiliano Allegri (Foto ansa)

Il tecnico lo ha sempre voluto quando ha allenato la formazione bianconera ed adesso sa benissimo che può ricavare il massimo dalle sue prestazioni. Se ancora non si fosse capito il protagonista assoluto di questo articolo è il centravanti della Fiorentina, Moise Kean. Bomber di razza che nel corso dell’ultima stagione ha messo in seria difficoltà tutte le difese migliori del nostro campionato dai neroazzurri di Simone Inzaghi alla Juve di Thiago Motta passando per i rossoneri di Paulo Fonseca. Allegri pronto a tutto pur di arrivare alle sue prestazioni, passiamo al costo di questa operazione.

Il costo dell’operazione

Rocco Commisso non ha alcuna intenzione di perdere le prestazioni di uno dei suoi calciatori più importanti e proprio per questo motivo non si siederà al tavolo. L’unico modo per convincere il patron è quello di pagare la clausola rescissoria da 54 milioni di euro. La società rossonera ci sta pensando, adesso c’è da capire se questo piano possa prendere definitivamente quota. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato in entrata ed in uscita. I cugini non perdono tempo, ecco tutti i dettagli sul colpo di mercato, arriva il bomber <<<