Il Milan continua a lavorare sul mercato ed ha uno sguardo su diverse operazioni di primissimo livello. La società vuole rinforzarsi sotto tutti i punti di vista e dimenticare una stagione decisamente sfortunata che anche se è terminata con un trofeo ha portato decisamente troppo poco rispetto quanto ci si aspettava. Nelle ultime ore c’è un nuovo nome per la difesa che è anche uno dei calciatori preferiti della nuova guida tecnica. Non perdiamo neanche un secondo ed ecco tutti i dettagli sul prossimo colpo di mercato. Un nome perfetto per una squadra che ha grande voglia di tornare a vincere.
Il profilo che piace al tecnico di Livorno arriva dalla sua ex, la Juventus. Si parla di un difensore laterale che in pochissimo tempo ha messo in piedi una vera e propria escalation. Andrea Cambiaso è il primo obiettivo dei rossoneri all’interno di questo mercato estivo. Una trattativa non semplice, più che altro perché la Juve non ha intenzione di indebolirsi, ma soprattutto di rafforzare quello che è un acerrimo rivale. Nelle ultime ore sta prendendo una pista decisamente interessante, l’ipotesi scambio è tornata viva. Tutti i dettagli sulla contropartita pensata dai rossoneri.
Il calciatore che potrebbe passare in bianconero è in uscita dal Milan da diverse settimane e non è nemmeno un mistero, stiamo parlando di Theo Hernandez. Profilo di assoluto spessore e che ha grande voglia di rilanciarsi dopo qualche stagione al di sotto delle aspettative. Vedremo se questo ipotetico scambio potrà effettivamente prendere quota. Non perdiamo neanche un secondo dell’affare e soprattutto restando all’interno del mondo rossonero, concentriamoci su un’altra trattativa di primissimo livello. Le ultime sul nuovo bomber. Max Allegri ha scelto un suo fedelissimo dalla Fiorentina <<<