Calciomercato+Inter+%26%238211%3B+Thuram+addio+alle+porte%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bofferta+shock
osservatoriocalcioitalianoit
/calciomercato-inter-thuram-addio-alle-porte-ce-lofferta-shock-326/amp/
Serie A

Calciomercato Inter – Thuram addio alle porte: c’è l’offerta shock

Published by

Marcus Thuram non vede l’ora di fare la differenza sul campo da gioco. Dopo la finale di Champions League, però, potrebbe cambiare tutto visto che non è al meglio ed anzi il suo futuro è in un dubbio pressoché totale. Il calciatore francese nelle ultime settimane non è riuscito a buttare giù una cocente delusione come quella appena vissuta. La squadra è consapevole che potrebbe dover iniziare un nuovo percorso, visto che Thuram nelle ultime settimane sembra essere sottotono, anzi, nemmeno presente nell’esordio in Coppa del Mondo dal primo minuto di gioco. Tutti i dettagli sul possibile addio del centravanti italiano.

Addio alle porte per Thuram?

Marcus Thuram e Pacho (Foto ANSA)

Il centravanti potrebbe iniziare una nuova avventura dall’altra parte dell’Europa o meglio da una squadra che proprio qualche settimana fa era l’ultimo rivale per conquistare il torneo più importante per tutti: la Champions League. Marcus Thuram piace e non poco al Paris Saint Germain. La squadra francese dopo una grande vittoria (come quella ottenuta qualche settimana) fa ha già bissato contro l’Atletico Madrid. Adesso serve solamente aggiungere qualche pedina ad un organismo che inizia a sembrare pressoché perfetto. Passiamo al costo di questa trattativa.

Il costo dell’affare

Beppe Marotta (foto ANSA)

L’Inter non ha intenzione di cedere le prestazioni del centravanti arrivato a costo zero solamente due anni fa. Il prezzo fissato dalla dirigenza è chiaro e si aggira attorno agli 80 milioni di euro. Una cifra esorbitante per l’attaccante che nel corso di questa stagione è stato il mattatore anche più del capitano Lautaro Martinez. Adesso c’è solo da capire se il Paris Saint Germain affonderà definitivamente il colpo o meno. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato in entrata ed in uscita. Passiamo ai cugini e a Max Allegri che è convinto di avere tra le mani il nuovo bomber: pronti 50 milioni <<<