Calciomercato Inter – Marotta ha scelto, via Calha ed arriva il sosia

I neroazzurri di Milano non hanno alcuna intenzione di perdere tempo ed anzi nonostante un Mondiale per Club in corso si stanno muovendo per chiudere dei colpi di primissimo livello e di assoluto spessore. La squadra sa benissimo che nel corso delle prossime settimane potrebbe perdere le prestazioni di un centrocampista decisamente interessante come Hakan Calhanoglu. Sono tante le offerte arrivate nei confronti dell’ex rossonero. Non perdiamo neanche un secondo ed andiamo ad analizzare nel dettaglio la sua situazione ed il possibile addio. Tre squadre sulle orme del centrocampista neroazzurro.

Tre squadre su Calha

Hakan Calhanoglu e Lamine Yamal (foto ANSA)
Hakan Calhanoglu e Lamine Yamal (foto ANSA)

Una tripletta di società che osserva da dannatamente vicino le giocate del centrocampista o mediano turco. Il profilo piace principalmente alla squadra che si è laureata (da qualche settimana) campione di Turchia. Se ancora non si fosse capito, stiamo parlando del Galatasaray. Il club non vede l’ora di fare la differenza sul campo da gioco e proprio per questo motivo sta preparando un’offerta da circa 15/20 milioni per l’Inter, cifra giudicata tutt’altro che consona e di conseguenza la trattativa difficilmente rischia di spiccare il volo. Alle spalle ci sono due club dell’Arabia, ma in quel caso bisogna capire se Hakan apre alla cessione. Adesso non possiamo fare altro che passare al mercato in entrata. Scelto il sostituto del neroazzurro.

Il sostituto scelto da Marotta

Chivu (foto Ansa)
Chivu (foto Ansa)

Non si può sbagliare ed anzi si vuole mettere a referto un colpo di assoluto spessore. La società non ha intenzione di perdere tempo e si potrebbe affidare ad un centrocampista che in Serie A ha sempre fatto la differenza. Il nome perfetto per la mediana dei neroazzurri è quello di Ederson che arriverebbe dall’Atalanta. La richiesta del club Orobico? Circa 40 milioni di euro. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sulla difesa: c’è un calciatore che arriva per 20 milioni, tutti i dettagli <<<

 

Gestione cookie