Calciomercato+Inter+%26%238211%3B+Chivu+disperato%21+Il+suo+pupillo+fa+le+valigie
osservatoriocalcioitalianoit
/calciomercato-inter-chivu-disperato-il-suo-pupillo-fa-le-valigie-333/amp/
Serie A

Calciomercato Inter – Chivu disperato! Il suo pupillo fa le valigie

Published by

I neroazzurri continuano a lavorare in vista dei prossimi incontri del Mondiale per Club. Un solo punto conquistato nella prima partita contro il Monterrey e di conseguenza la prossima sfida inizierà ad avere un’importanza a dir poco capitale. Contro l’Urawa Red Diamonds servono tre punti che potrebbero cambiare sotto tutti i punti di vista la possibilità dei neroazzurri di passare al prossimo turno, visto che l’ultima sfida sarà contro il River Plate (e di conseguenza tutt’altro che facile). Nel frattempo le brutte notizie sembrano arrivare anche dalla dirigenza, visto che potrebbe saltare definitivamente uno dei pupilli di mister Cristian Chivu. Ecco tutti i dettagli sull’affare.

Salta l’affare Chivu

Chivu (foto Ansa)

Solo questione di tempo, ma l’affare che riguarda Christian Chivu e una delle sue maggiori richieste rischia di non decollare per alcun motivo. Giovanni Leoni difficilmente vestirà la casacca neroazzurra nel corso dell’immediato futuro. Il club sa che per assicurarsi le sue prestazioni deve ancora fare la differenza, ad oggi sono davvero molti i club che vogliono trovare una quadra ed assicurarsi le prestazioni del difensore centrale. La scelta, però, passa prima di tutto nelle mani della squadra di Parma che deve ancora capire se liberarsi o meno delle giocate di un componente decisamente importante come Giovanni Leoni.

La scelta del team

Leoni e Lukaku

Il Parma non ha intenzione di smantellare la rosa e proprio per questo motivo Giovanni Leoni dovrebbe restare in Crociato per ancora un’altra annata. Un colpo non semplice, ma la società ha deciso in questo modo. Logicamente bisognerà continuare a respingere le avances degli altri grandi club del calcio italiano. Il presidente Krause, però, ha dimostrato di mantenere molto spesso le promesse. Non perdiamo neanche un secondo ed ecco tutti i dettagli sul futuro del club neroazzurro. Thuram verso l’addio? C’è un’offerta shock <<< 

Â