Calciomercato%3A+Di+Marzio+sgancia+la+bomba+in+diretta+sulla+Juventus
osservatoriocalcioitalianoit
/calciomercato-di-marzio-sgancia-la-bomba-in-diretta-sulla-juventus-222/amp/
Serie A

Calciomercato: Di Marzio sgancia la bomba in diretta sulla Juventus

Published by

La Juventus lavora concretamente sul fronte del calciomercato per costruire una squadra ancor più competitiva in vista della prossima stagione: ecco chi c’è nel mirino bianconero stando alle ultime news di Gianluca Di Marzio.

C’è fermento in casa Juve. In attesa di capire se i bianconeri disputeranno la prossima Champions League – che darebbe ovviamente tanta forza in più alle manovre di mercato – Giuntoli è già al lavoro su diversi fronti caldi. La sensazione infatti è che la Juventus voglia fare un grande calciomercato estivo, a prescindere dalla Champions. Lo dimostra lo spessore dei nomi accostati o trattati dalla Vecchia Signora. Uno su tutti, Victor Osimhen. Ma non solo. Già perché nel mirino bianconero ci sono anche altri obiettivi decisamente importanti.

Giuntoli, dirigente della Juve. (Fonte ANSA)

Le ultime novità da Di Marzio sul mercato della Juve

Se Osimhen, come detto, rimane il nome in cima alla lista per il grande colpo in attacco, l’intenzione di Giuntoli sarebbe quella di fare anche un altro colpo importante in entrata per il reparto offensivo. Piace Lorenzo Lucca dell’Udinese, così come Nikola Krstovic del Lecce. Ma i bianconeri starebbero valutando anche altre piste, anche di grandissimo spessore e di livello internazionale.

A tal proposito, il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha dato degli aggiornamenti molto interessanti sui piani bianconeri. Ecco quanto riferito dal giornalista in diretta su Sky Sport: “Registriamo che su Jonathan David, attaccante in scadenza con il Lille sul quale ci sono anche Napoli e Inter, c’è anche la Juventus. I bianconeri nelle ultime ore hanno effettuato un sondaggio con l’entourage del giocatore. Vedremo come finirà questa sfida tutta italiana per l’attaccante classe 2000. Il Napoli era in vantaggio, capiremo se questo inserimento della Juve potrà cambiare un po’ la gerarchia di questa corsa verso Jonathan David”.