Stando alle ultime notizie di calciomercato, alcune big di Serie A potrebbero accogliere un giocatore del Real Madrid.
Con l’addio di Carlo Ancelotti, il Real Madrid si appresta a una mezza rivoluzione. Si chiuderà infatti l’era di Carletto in Spagna e i Blancos ripartiranno con un nuovo ciclo. Sulla panchina del Real si siederà Xabi Alonso, ma le novità non riguarderanno solamente la guida tecnica. Anzi, anche la rosa verrà ritoccata e rinnovata secondo i pensieri e le direttive del nuovo allenatore. E c’è anche chi potrebbe rischiare il taglio dal nuovo progetto tecnico del Real Madrid. Giocatori in uscita, che rappresenterebbero delle grandi occasioni di calciomercato anche per alcune squadre di Serie A.
Come riferito da calciomercato.it, tra i giocatori del Real che rischiano di cambiare aria in estate c’è anche l’attaccante brasiliano Endrick. Il fenomenale classe 2006 sarebbe infatti pronto a chiedere la cessione in prestito qualora non riuscisse a ritagliarsi uno spazio importante con Xabi Alonso. Là davanti in effetti la concorrenza è tanta e di un livello pazzesco. Ecco perché Endrick potrebbe veramente partire, magari proprio per la Serie A dove ci sarebbero già alcuni club pronti ad approfittare della ghiotta opportunità.
In particolare, in fila ci sarebbero le due milanesi e la Juventus. Per quanto riguarda i bianconeri, alla ricerca del possibile erede di Vlahovic, calciomercato.it sottolinea: “La Juventus lo ha inserito in lista ormai da diverso tempo e potrebbe essere una opzione di calciomercato da seguire con attenzione“. Sponda nerazzurra e rossonera invece, cm.it aggiunge: “Attenzione anche a Milan ed Inter, altre squadre da tempo sulle tracce del brasiliano. Per il momento le priorità di tutti sono altre. Poi da luglio si guarderà con attenzione al futuro e il suo approdo in Serie A non è da escludere“. Occhio dunque alla possibilità di vedere Endrick in Italia in estate, tenendo anche conto delle voci del passato secondo cui anche la Roma sembrava essere interessata al gioiellino verde-oro.