La Juve lavora sul mercato: Giuntoli ha puntato un nome importante da regalare a Conte, ecco tutti i dettagli.
In attesa di capire se la Juventus riuscirà a qualificarsi alla prossima edizione di Champions League, Cristiano Giuntoli è già al lavoro sul fronte del calciomercato per rinforzare la rosa bianconera in vista della prossima stagione. E un occhio particolare va anche ad alcuni giocatori che sarebbero di gradimento ad Antonio Conte, che rimane il sogno e il primissimo obiettivo della Juve per la panchina. Accontentare uno come Conte sul mercato infatti sarebbe il primo e importantissimo passo per riportare il tecnico salentino a Torino. E proprio a tal proposito, attenzione a un nome in particolare che sarebbe entrato nel mirino di Giuntoli.

Juve su un obiettivo di mercato di Conte
Stando a quanto riferito infatti da Tuttosport, la Vecchia Signora avrebbe messo gli occhi su Dan Ndoye, esterno offensivo svizzero esploso a grandi livelli in questa stagione con il Bologna. Il 24enne ha infatti messo a segno 9 gol (uno decisivo nella finale di Coppa Italia contro il Milan) e 6 assist, numeri certamente importanti e convincenti.
Tanto che nello scorso mercato invernale lo stesso Conte lo aveva indicato al Napoli come possibile sostituto ed erede di Kvaratskhelia. Segno evidente del gradimento totale del tecnico azzurro nei confronti di Ndoye. Strappare il classe 2000 al Bologna comunque non sarà impresa facile: servirà infatti una grande offerta, da circa 30 milioni di euro. Insomma, non un obiettivo semplicissimo da centrare, ma la Juventus c’è. E Conte, senza dubbio, gradirebbe.